Tipster: Sfrutta al massimo le tue istantanee! (Parte 2)

Abbiamo già condiviso alcuni suggerimenti su come mostrare i vostri scatti istantanei. Eccone altri, per esperimenti istantanei ancora più originali!

Manipolazioni chimiche

Se non ti importa che le tue istantanee appaiano un po' disordinate e sperimentali, mettiti all'azione e prova questo trucco. Procedi con cautela e leggi le istruzioni.

Credits: tomas_bates

Film Soup

La community member @uglydarling si è letteralmente sporcata le mani con queste istantanee. Utilizzando succo di limone e disinfettante, ha creato una film soup istantanea. Nonostante non abbia svelato tutti i suoi segreti, i prodotti quotidiani che trovi in casa possono essere mescolati per formare un cocktail speciale in cui immergere i tuoi scatti. Ricordati di farlo mentre la foto è ancora in fase di sviluppo, e mi raccomando fai attenzione!

Credits: uglydarling

Instant Peeling

L'effetto vintage peel-apart degli anni passati della fotografia istantanea è ora ricreabile anche con le più moderne pellicole Instax. Segui questi consigli. Grazie per questo trucco @buttonmunch!

Credits: buttonmunch

Instant Display

I rami possono essere utilizzati anche per mostrare le tue istantanee. Dipingi il ramo di bianco per un look pulito e minimalista, oppure utilizza colori neon brillanti o pastello. I negozi per articoli della casa vendono set di ramoscelli artificiali, e in questo modo non devi preoccuparti di rompere o tagliare nulla!

Ti sei perso la prima parte dei suggerimenti? Li puoi rileggere qui. La terza parte sarà pubblicata a breve, perciò stay tuned!

2017-09-21 #tutorials #25yearsoflomography

Altri Articoli Interessanti