Lomo'Instant Automat: Shooting d'estate con LomoAmigo Martin Smith

Il LomoAmigo Martin Smith ha recentemente messo alla prova le sue abilità fotografiche utilizzando la Lomo'Instant Automat. Abbiamo fatto una chiaccherata su questa serie di semplici scatti floreali.

Nome: Martin Smith
Città: Crawley Down, West Sussex (Inghilterra)
Professione: Consulente IT

Puoi raccontarci qualcosa su di te?

Sono sposato e ho due bellissime bambine. Loro sono la ragione per cui ho iniziato a fotografare, volevo immortalarle attraverso delle belle immagini. Al di là della fotografia, adoro la tecnologia. Poi mi piace fare passeggiate e viaggiare.

Come ti sei trovato a scattare con Lomo’Instant Automat ?

Possiedo una Lomo'Instant fin dalla prima campagna Kickstarter e la Lomo'Instant Automat fin dal lancio. Mi piace il livello di controllo che la Automat regala, poichè mi permette di essere più creativo con la pellicola. Avere gli obiettivi addizionali è poi fantastico, specialmente quello close-up. Non ho idea di quante confezioni di pellicole Instax io abbia consumato, ma un sacco.

Che cosa hai scelto di fotografare?

Tutte le immagini sono state scattate vicino al mio luogo di lavoro, nel Surrey, durante un paio di giorni all'inizio dell'estate. Mi piace davvero molto l'obiettivo close-up poichè regala una prospettiva interessante e riesce a sfuocare lo sfondo.

Quali suggerimenti e consigli daresti a chi utilizza questa fotocamera?

Fai un sacco di foto e sfrutta gli obiettivi addizionali. Con quello close-up avvicinati e assicurati che ci sia una buona luce: in questo modo otterrai immagini colorate ricche di dettagli.


Puoi continuare a scoprire la fotografia di Martin su suo sito: photography.martinwsmith.co.uk.

2017-08-12 #persone #instant #fotografia-istantanea #instantphotography

Maggiori informazioni

Lomo'Instant Automat

Lomo'Instant Automat

Piccola, potente e completamente automatica, con la Lomo'Instant Automat scatti sempre foto perfettamente a fuoco.

Altri Articoli Interessanti