A spasso per le strade dell'India

Se sei già stato in India di sicuro questo articolo ti riporterà alla mente i ricordi di quella esperienza. Se, invece, non ci sei mai stato permettimi di guidarti attraverso le strade dell'India: uniche, magiche e piene di incontri sorprendenti.

Credits: duffman, wil6ka, tomczykd, jimjimm, sweetyyydreams & ishifishy

Ogni strada in India ha qualcosa di unico da offrire. Puoi imbatterti in creazioni artistiche, manufatti e specialità uniche di una particolare regione o quartiere. Può anche capitare che tu veda ogni tanto qualche animale, senza dover andare allo zoo! Camminerai attraverso vie più moderne e strade che preservano l'eredità architettonica del paese.

Credits: tomczykd, gocchin, sweetyyydreams, duffman & un_peu_de_soleil

Le strade meno trafficate si ravvivano durante il pomeriggio, diventando il parco giochi dei bambini, fra piccoli artigiani che vendono il frutto del proprio lavoro e gruppi di anziani che si godono la giornata fra pettegolezzi e lavori a maglia.

Credits: tristandotphoto, duffman, ishifishy, nishichauhan & inine

Non dimenticare mai che potresti imbatterti in un coloratissimo gruppo di persone che balla, ma non spaventarti! La maggior parte delle volte è un matrimonio, o comunque un'altra funzione religiosa: in ogni caso, niente di pericoloso!

Credits: sweetyyydreams, duffman, nishichauhan, jimjimm & mczoum

Scritto da shivanisohal il 2017-12-02 in #cultura #india #fotografia-analogica

Altri Articoli Interessanti