Alla scoperta di Bullfrog Modern Electric Barber con la Lomo'Instant Automat

Bullfrog Modern Electric Barber è un progetto nato nel 2013 dalla mente di Romano Brida che, dopo una carriera nel mondo della consulenza aziendale, ha deciso di riportare in vita il concetto della bottega del barbiere italiano arricchito dalla cultura del barber shop anglosassone. Incuriositi da questa realtà, abbiamo chiesto ai ragazzi di Bullfrog di farci scoprire il loro mondo attraverso la Lomo'Instant Automat.

credits: Bullfrog Modern Electric Barber

Bullfrog è nato dalla volontà di Romani di definire il concetto di "barbiere ideale" basandosi su cosa il cliente vorrebbe trovare in questo luogo. Un approccio diverso, partito dalle chiacchierate con amici e parenti, dove tutti associavano il barbiere a bei ricordi d'infanzia, quando andavano a tagliarsi i capelli assieme ai genitori.

credits: Bullfrog Modern Electric Barber

Un approccio che andremo a scoprire attraverso le voci di chi lavora dentro Bullfrog, un piccolo viaggio nella filosofia di questa iniziativa che ha ridato lustro ad un luogo che in Italia stava lentamente sparendo. Nelle prossime settimane intervisteremo due barbieri sul nostro magazine, Mike Polito e Martina Carnevale, che ci racconteranno cosa rende Bullfrog così speciale!

credits: Bullfrog Modern Electric Barber

Per saperne di più su Bullfrog potete visitare il loro sito web oppure i loro profili Facebook e Instagram

Scritto da paolocunico il 2018-01-19 in #cultura #persone #instant #barber-shop #lomo-istant-automat #bullfrog-barber-shop #bullfrog

Maggiori informazioni

Lomo'Instant Automat

Lomo'Instant Automat

Piccola, potente e completamente automatica, con la Lomo'Instant Automat scatti sempre foto perfettamente a fuoco.

Altri Articoli Interessanti