L'obiettivo Petzval 58 è l'ideale per fotografare anche i nostri amici a quattro zampe

E' molto probabile che il tuo telefono abbia una marea di foto dei tuoi animali. I gatti si intrufolano silenziosamente, i cani si comportano in modo sciocco, e la lista potrebbe continuare all'infinito. Comprendiamo benissimo! Gli animali sono degli adorabili soggetti, non importa quello che fanno. Adesso ecco una nuova idea: miglioriamo rispetto alle istantanee e facciamo delle fotografie professionali ai nostri amici pelosi!

Credits: mont0417

Concentriamoci sul fattore tenerezza e usiamo la Petzval 58 Bokeh Control con la tua Nikon F o la tua analogica Canon EF o la fotocamera digitale SLR. Questo obiettivo premium porta nitidezza al tuo soggetto, mentre lo sfondo è dolcemente sfocato nello splendido bokeh.

Credits: mont0417 & kazuhiko1107

Se tu vuoi aggiungere un tocco divertente alle fotografie dei tuoi animali, puoi utilizzare alcune delle Special Aperture Plates 58. Puoi scegliere tra varietà di forme come cuori, diamanti a stelle da customizzare il tuo dettaglio bokeh.

Photos: Cat of Catsdog.co.uk. See more photos here.

Così la prossima volta che sei fuori per una passeggiata o ti diverti con il tuo animale del cuore, puoi fare del tuo momento spaciale, ancora più speciale , grazie allo scatto con Petzval!

2018-02-20 #gear
tradotto da Maaike van Stratum (@stratski)

Altri Articoli Interessanti