L'arte del Supersampler

2


È semplice, diretto e super divertente. Con un semplice strappo del cordino, il Supersampler scatta quattro immagini in sequenza su una sola immagine. È una macchina fotografica fantastica per chiunque e per tutte le età!

Credits: rjk_89

l Supersampler non ha bisogno di batterie e non ha il flash, l’ideale è sempre fotografare in piena luce diurna. È leggero, grazie alla sua dimensione entra nel palmo della mano e la manutenzione è davvero minima, il che lo rende il partner perfetto per avventure ricche di azione. Questa fotocamera a quattro obiettivi, ma non ha il mirino, quindi basta puntare la macchina fotografica verso il soggetto, tirare il cordino et voilà! Hai appena scattato una foto! Emozionante, non è vero? Sono disponibili due velocità: Lenta (4 foto in 2 secondi = .50sec / foto) o Veloce (4 foto in 0,2 secondi = .05sec / foto).

Credits: saidseni, japsix, maneke, panelomo, henc & tomkiddo

Come si padroneggia il Supersampler? È abbastanza facile, davvero! Chiedi al tuo soggetto di restare fermo e poi mentre tiri la corda, chiedigli di muoversi. I migliori risultati si ottengono quando il tuo soggetto è in movimento! Cerca di saltare, dondolare il braccio, scuotere il fianco o oppure scattare una serie di espressioni facciali.

Credits: little_porcelain, laiba, bloomchen & kingnate

E’ una macchina che ama il sole e l'uso di diapositive con cross-processing produce una saturazione più profonda e colori ultra-vividi. Ovviamente puoi usarla anche Colore Negativo, Rosso, e anche Bianco e Nero.

Credits: jbleick, steamyandor, akabee & juliashropshire

Scegli il tuo Supersampler fun today. Acquistala dal nostro Negozio online o da un Gallery Store vicino a casa tua.

2018-05-19

2 Commenti

  1. aronne
    aronne ·

    Che meraviglia!

  2. kiodo90
    kiodo90 ·

    Mi è venuta improvvisamente voglia di usarla...😍

Altri Articoli Interessanti