L'arrivo della primavera! Scatta con la macchina fotografica Fisheye Baby 110

Finalmente il sole fa capolino e noi lomografi possiamo iniziare a riprendere le nostre abilità all'aria aperta, baciati dal caldo sole estivo.
Questa estate lascia che le SLR e le fotocamere medio formato riposino un po', perché tutto ciò di cui hai bisogno è una piccola, semplice, ma potente fotocamera, per iniziare la tua routine estiva! Una versione in miniatura del Fisheye No. 2, il Fisheye Baby 110 è qui per essere la tua compagna d'avventure per la primavera-estate!

Credits: juansupergen

Meraviglie formato mini

La Fisheye Baby 110 misura solo 2,8 in. (H) x 2,7 in. (W) x 2 in. (D), quanto basta per stare in una tasca e essere pronta in qualsiasi momento, specialmente se spontaneo. Soddisfa i tuoi esperimenti con Fisheye Baby 110 e abbinalo con Lomography Color Tiger 200 per foto nitide e brillanti.

Ciao, raggio di sole!

È bello riavere il sole, dopo quelle lunghe giornate d'inverno, grigie e nuvolose. L'apertura fissa f8 del Fisheye Baby 110 assicura che la luce, simile a una ragnatela, si disperda nell'inquadratura. Inclina verso l'alto e lascia che quei raggi riflettano sulla tua fotografia.

Credits: susielomovitz, spidey27 & 007-0815-styler

Foliage fresco

I boccioli dei fiori sono in fiore e le foglie ritornano al loro color verde vivido. Guarda verso il basso e ammira il fogliame. Il Fisheye Baby 110 ha una messa a fuoco fissa e una lunghezza focale di 10 mm, che ti spinge ad avvicinarti il più possibile ai tuoi soggetti. Quando fotografi la natura, assicurati di associare Fisheye Baby 110 alla Lomography Color Tiger 200. Osserva la sua nitidezza e i suoi colori accattivanti, questa emulsione di pellicola 110 a colori negativi trasforma toni opachi in tonalità incisive e saturi, rendendo gli oggetti vibranti e vivi.

Credits: ehmahh & susielomovitz

Osservazione Analogica

Come scrisse una volta William Shakespeare “Though she be but little, she is fierce!". Una stessa osservazione potrebbe essere associata alla Fisheye Baby 110. Questa piccolissima fotocamera potrebbe apparire senza pretese, ma dentro è piena di vita con funzioni come esposizioni multiple, modalità bulb e un obiettivo con angolo convesso ultra ampio di 170 °. Curare grandi ricordi e perfezionare le tue abilità visive per i momenti decisivi analogici è diventato un po 'più semplice, grazie a questa possente e carina macchina fotografica!

Credits: susielomovitz, juansupergen & mario-salvenmoser

Rinnova le tue abilità analogiche con Fisheye Baby 110, disponibile nel nostro Online Shop e nei nostri Gallery Stores.

2018-05-18 #gear

Altri Articoli Interessanti