8 modi per creare la tua tracolla regolabile in stile nautico

Prendendo spunti dallo stile nautico per realizzare i braccialetti, abbiamo deciso di realizzare un altro progetto di cinturini fai da te. Questa versione della nostra tracolla per macchina fotografica con il Paracord è semplice e funzionale. Può tenere la tua fotocamera al sicuro e darti punti di stile extra allo stesso tempo. L'ispirazione è sempre un'ottima cosa, ma scappa via, quindi è meglio "colpire il ferro quando è ancora caldo", giusto?

Ecco i materiali di cui avrai bisogno...

  • 1.22 m di 550 paracord (blu)
  • 42,72 cm di 550 paracord (bianco)
  • 30,48 cm di 550 paracord (bianco)
  • un accendino
  • un paio di forbici
  • un piccolo portachiavi
  • righello
  • nastro (opzionale)

Iniziamo con il tutorial!

1. Prendi le due estremità della tua corda e fai un nodo.

Questo servirà da tappo quando in seguito si regolerà la lunghezza della cinghia della fotocamera. Prendi entrambe le estremità della tua corda blu, tirale verso sinistra e poi verso il basso. Stringi la corda e così facendo realizzerai un anello. Infila entrambe le estremità nell'anello appena creato e tira le estremità per chiuderlo con un nodo. Assicurati che sia stretto.

2. Ritrova il morso del tuo paracord. Fai un nodo all'estermità in modo tale da creare un blocco per il cinturino.

Prendi il tuo paracord di 42,72 cm e crea un morso. Assicurati di avere l'estremità più corta in alto e quella più lunga in basso. Prendi la parte più lunga del tuo paracord e avvolgila sia sull'estremità più corta che sulla cinghia principale. Puoi avvolgere dalle quattro alle cinque volte, ma assicurati di tenere stretto l'involucro. Per una resa migliore, potrebbe essere neccessario mettere del nastro sopra il cavo principale del cinturino per impedirgli di muoversi mentre stai lavorando.

3. Completa il nodo da montare inserendo l'estremità lunga della tua corda nel morso che hai creato.

Questo servirà come da blocco in modo che il tuo nodo non si sciolga più. Prendi la parte più corta e tira. Questo chiuderà il cappio / morso dove hai infilato l'altra estremità della tua corda.

4. È ora di creare un altro nodo da montare. Questa volta, prendi l'altra estremità con cui hai legato un nodo sospeso.

Piegalo su se stesso, praticamente creando due morsi /anelli separati. Spetta a te quando si tratta della lunghezza dei morsi / anelli. Puoi anche fissare con il nsastro adesivo questi fili per evitare che si spostino mentrene fai un altro.

5. Prendi il cavo bianco da 1 metro e mezzo e fai un altro nodo da montare.

Ripeti i passaggi che hai compiuto quando hai fatto il precedente nodo da montare all'altra estremità del cinturino.

6. Attacca il portachiavi al primo morso che hai creato.

Quindi puoi spingere il nodo che sferza per fissare l'anello alla cinghia.

7. Inserisci il morso / anello nell'altra estremità per completare la tracolla.

Questo ti consentirà di usare la tracolla della fotocamera e adattarla alle tue dimensioni.

8. Taglia e brucia le estremità del paracord

Fai attenzione a non tagliarlo troppo corto. Ora hai finito!

Grazie al nostro editor per essere stato un modello! Grazie, cielsan! Inoltre, grazie al nostro art director e team manager mindyminde per la supervisione.

AUn altro progetto fai-da-te nella borsa! A volte, essere semplice e minimalista è la strada da percorrere. Puoi provare diverse combinazioni di colori per trovare il tuo stile. Puoi scegliere tra colori scuri oppure dai colori accesi: fai la tua scelta. Ma se adori il design e i colori per le tue tracolle, controlla nell' Online Shop per avere il massimo della scelta.


Nella sezione commenti, qui sotto, scrivici se desideri vedere altri tutorial. Condividi i tuoi progetti, se hai provato a farne uno anche tu!

Scritto da cheeo il 2018-05-28 in #gear #tutorials

Altri Articoli Interessanti