La Lomo'Instant Automat Riviera!

Il sole pian piano si alza sopra l’orizzonte e si estende pigramente sulle strade acciottolate di Saint-Tropez. Sorseggi l'ultimo goccio di caffè e vai al mare. Una soffice brezza oceanica scompiglia dolcemente i capelli e nel porto le barche ormeggiate oscillano leggermente. È estate. È un nuovo giorno. Tutto è possibile.

La nostra nuovissima istantanea si presenta con un rivestimento in lino ispirato all'oceano, decorata con una di una serie di graziosi tuffatori che ricordano la magnifica costa mediterranea. E grazie alle fantastiche funzionalità che ha ricevuto dai suoi predecessori, questa avanzata fotocamera automatica istantanea farà sicuramente delle onde creative.

La Lomo’Instant Automat Riviera vanta un intuitivo sistema di messa a fuoco e una modalità automatica avanzata che regola la velocità dell'otturatore, l'apertura e il flash. Il copriobiettivo, ha una doppia funzionalità, in quanto si trasforma nelle occasioni speciali, in un telecomando per immortalare i momenti più belli con i tuoi amici oppure per scattare lunghe esposizioni fino a 5 metri di distanza.

Fotografie di The Smoking Guns and kumiko_hisa

Aggiungi un tocco di colore ai tuoi scatti grazie ai gel colorati che puoi impostare sul flash, usa la modalità delle lunghe esposizioni per catturare le calde notti estive e lo specchio incorporato nella macchina, per selfie perfetti. Se acquisti il pacchetto Combo, potrai giocare con gli obiettivi grandangolari, fisheye e close-up, oppure tagliare i tuoi scatti con lo Splitzer.

Perfetta sia per i principianti che si approcciano nelle nuove acque della fotografia istantanea e per gli esperti analogici, la Lomo’Instant Automat Riviera è la compagna ideale per catturare le tue nuove creatività, i più bei momenti dell’estate, tramonti incredibilmente nitidi e ritratti perfetti a bordo piscina.

Fotografie di 007-0815-styler and gnardell

Tuffati e prendi la tua Lomo’Instant Automat Riviera dal nostro Online Shop e nei nostri Gallery Stores!

Foto di pearlgirl77

2018-06-14 #gear

Altri Articoli Interessanti