Fisheye n.2: 4 idee per scattare foto straordinarie

Programmi l'estate? Ovunque tu decida di andare, assicurati di avere a disposizione una fotocamera divertente e semplice da usare! Vogliamo suggerirti il Fisheye No. 2: il modo più semplice per scattare foto straordinarie con un campo visivo di 180°. Ricco di funzionalità creative, come le esposizione multipla e le lunghe esposizione e flash incorporato, questa simpatica macchina fotografica istantanea ti sorprenderà ancora di più se abbinata agli accessori speciali.

Credits: hstevens1

Immergiti con il Submarine

Finché mantieni il Fisheye No. 2 custodito nella custodia subaquea Submarine":https://shop.lomography.com/it/cameras/fisheye-family/fisheye-submarine, sarai pronto per un'azione subacquea. La fotocamera Fisheye adora i primi piani, quindi non essere timido e nuota un po’ più vicino per una visione a 180 gradi. Fai le faccette stupide, fai ruotare i capelli in giro o scatta con gli amici fino a 20 metri di profondità sotto la superficie dell'acqua.

Credits: susielomovitz, remyleblanc, annekoning, wemmser, yuvs, pikka & hstevens1

Ora, questa è la parte acquatica. Che ne dici di diventare un po’ selvaggio con i tuoi scatti Fisheye? Qui, abbiamo stilato alcuni semplici suggerimenti che puoi fare dopo aver stampato le foto.

Modi creativi per visualizzare i tuoi Lomographs usando il Circle Cutter

Usando il Fisheye Circle Cutter è semplicissimo : puoi tagliare cerchi in 3 dimensioni diverse con un diametro pari a 6,5 cm, 8,5 cm e 9,5 cm. Oltre alle tue foto, puoi sfruttarlo per ritagliare carta e seta e slanciarti in qualcosa di più creativo. L’utente della community raejk14 utilizzato il Fisheye Circle Cutter per mostrare i suoi fantastici scatti. Seguila step-by-step qui.

Credits: raejk14

Fai girare le tue foto

Dopo aver realizzato tante fotografie a forma di cerchi, puoi farle"rotolare" con questo semplice tipster che trasforma i tuoi scatti in una palla. Queste possono essere trasformate in un ornamento da appendere o come fermacarte. L’utente della communit gm_mcleod made a step-by-step guide ha creato una guida passo passo per te per vedere come ha realizzato il suo. Leggi il tutorial qui.

Divertirsi con il Fisheye Circle Cutter

L’utente della community gulgamp si è ispirato ad uno dei nostri precedenti rumble, il Clever Collage Rumble. In questo tutorial ha raccolto le foto dei suoi amici scattate con Fisheye e Ringflash per un tocco di colore in più. Con un paio di forbici, il Fisheye Circle Cutter e un nastro, ha creato questo collage davvero fantastico che puoi creare facilmente anche tu! Leggi il suo tipster qui.

Credits: gulgamp

Hai provato qualcuno di questi suggerimenti? Carica i tuoi scatti sulla tua LomoHome condividi il tuo link nella casella dei commenti qui sotto. Non hai ancora una fotocamera Fisheye No.2? Fino al 18 giugno 2018, riceverai un pacchetto di omaggi tra cui il Fisheye Circle Cutter, Submarine Underwater Housing, una Leather Camera Case, e un Double Frame with every Fisheye No. 2 purchase!

Shop Online o vai su Gallery Store prima che questi omaggi finiscano!

2018-06-07 #gear

Altri Articoli Interessanti