Diana F+: scatta in formato quadrato

La Diana F+ è la regina della versatilità se abbinata agli accessori. Oggi ci concentriamo su come trasformare le prospettive quadrate in tanti modi diversi e originali.

Credits: jennson

Cattura ogni singolo dettaglio

Per scatti da far girare la testa, alcuni soggetti richiedono una prospettiva più ampia: una vista sul mare, un campo enorme, o il punto di fuga di una struttura architettonica. Questo è il momento di usare l'obiettivo Superwide Diana F+ 38mm . Avvitalo sulla tua Diana F+ e guarda nel mirino e osserva per bene tutti i dettagli che si possono inquadrare in una solo foto.

Credits: moodification, adash, lomography, erikamentari, fivedayforecast, joseman & warning

Crea un effetto morbido

Gli scatti con la Diana F+ hanno colori vibranti, una delicata vignettatura e un effetto soft-focus. Se il tuo obiettivo è quello di attenuare un effetto tenue, quasi sognante, e accentuare la vignettatura, attacca l'obiettivo Telephoto Diana F+ 110mm.

Credits: jennson, anarchy, ihave2pillows & disdis

Avvicinati

Fai un passo in avanti verso il tuo soggetto con gli obiettivi Wide e Close-up della Diana F+ 55mm! Sono l'ideale per scattare ritratti intimi e catturare dettagli complessi.

Credits: negativopositivo, moodification, megzeazez, jahwil, marie1706, heavenkot & lomography

Scatta un Cerchio in un Quadrato

Se sei un fan degli scatti a 180° con gli stessi effetti prodotti da Diana F+, non esitare ad applicare l'obiettivo Fisheye Diana F+ 20mm
per scattare incredibili immagini circolari in una cornice quadrata.

Credits: iactivism, xabimetal_13, cla_baesso, patrix & carolinep008

2018-06-14 #gear

Altri Articoli Interessanti