Fantastici progetti fotografici ispirati alla Diana

Carini, artigianali e collezionabili. Questi eleganti progetti ispirati alla Diana sono incantevoli

TOUGHIE papercraft © Mel Stringer

Non è difficile immaginare perché questi talentuosi artigiani abbiano scelto la Diana come loro musa ispiratrice: è solo una fotocamera elegante. I fan della Diana possono individuare in una rapida occhiata la classica colorazione turchese e nera. In realtà, il design è così iconico che è stato ricreato da tantissimi artisti.

TOUGHIE papercraft © Mel Stringer

Uno dei progetti più interessanti che abbiamo scoperto per caso, sono sono queste fotocamere 3D dell'artista australiana Mel Stringer. È una fotocamera DIY che si chiama TOUGHIE ed è disponibile in una moltitudine di colori e forme. È il regalo perfetto per gli appassionati di macchine fotografiche e di artigianato!

Diana camera bag © Happy Sew Lucky

Elegante e utile, questa borsa ispirata alla Diana Happy Sew Lucky fa letteralmente girare la testa. Berene, il creatore del progetto ha anche realizzato un tutorial in modo da poter seguire passo passo il progetto e permetterne la realizzazione da casa.

Wool, Camera, Action necklaces © Naju

Un altro progetto molto bello che abbiamo trovato, sono queste collane di lana realizzate dall'artista Naju. Puoi sfoggiare il tuo amore per la Diana e allo stesso tempo essere alla moda con questi piccoli gingilli.

Diana camera plushie © Honey In The Sun Goods

Ultimo, ma non meno importante, riposate e sognate avventure analogiche con questo morbido cuscino Honey In The Sun Goods. Ha una bella macchina fotografica come la Diana nella parte anteriore, ideale per la casa di un appassionato di fotografia.

E tu? Hai individuato altri progetti ispirati a Diana? Commenta qui sotto e condividi i tuoi reperti unici!

Scritto da cheeo il 2018-07-02 in #gear

Kickstarter

Portiamo l'estetica iconica nella fotografia istantanea in formato quadrato, la Diana Instant Square riempie le fotografie con colori forti e saturi e una forte vignettatura . Costruita per far scatenare la tua ispirazione, la nostra ultima innovazione include la modalità per le esposizioni multiple, la modalità Bulb per le esposizioni lunghe, un adattatore per il flash e molto altro! È persino compatibile con tutti gli obiettivi della Diana F+ in modo che tu possa allargare la tua prospettiva sempre e ovunque. Non ci saranno mai due scatti uguali. Sostienici su Kickstarter!

Altri Articoli Interessanti