Super scatti con la pellicola Lomography 120

E' estate e in questo periodo dell'anno abbiamo tante cose eccitanti da fare: feste in piscina, viaggi, falò sulla spiaggia, tramonti, insomma tutti quei momenti perfetti da immortalare su pellicola. Se sei un amatora degli scatti in formato medio o stai iniziando ad esplorare il formato quadrato siamo felici di dirti la pellicola 120 Lomography in 100 ISO, 400 ISO and 800 ISO è disponibile nel nostro Shop. Sono disponibili in pacchi da tre in modo che tu possa farne scorta. Ma quale pellicola scegliere? La cosa migliore sarebbe provarli tutti in modo da capire quale è più nelle tue corde e stile, ma ecco un veloce guida per chi si presta per la prima volta a cercare una pellicola!

Per luminosi scatti all'aperto

Approffitta di queste belle giornate estive per catturare sorrisi sereni con la Lomography Color Negative 100 120. Questa pellicola offre grandiosi risultati con le giornate ricche di sole, e crea colori naturali e vivaci!

Credits: dinky, frenchyfyl, simonesavo, warrilow-tong, daitita & jojo8785

Per situzioni con una luminosità incerta

Dai picnic all'aperto alle feste in terrazza, tutto quello che ti occorre in situazioni di imprevedibilità è una pelliccola che offra risultati fantastici in qualsiasi situazione, all'aperto o all'esterno che sia. Quindi bisogna essere preparati a qualsiasi condizione di luce, imposta l' ISO con Lomography Color Negative 400 120.

Credits: japsix, basstah, minilidia, -dakota-, 5thdimension & zorki

Dal giorno alla notte

Se si scegli di scattare senza l'uso del flash, consigliamo la pellicola Lomography Color Negative 800 120 e di posizionare la fotocamera sopra un trappiedi o sopra una superifice. L'alto ISO è la scelta ideale, se vuoi catturare i tuoi soggetti in movimento!

Credits: lomographygalleries, timkowai, anjinho, jimmie, goonies, ubmba04jp1, lafilledeer & kleinerkaries

Cattura i tuoi momenti ricchi di sole con la pellicola 120 Lomography, ora di nuovo disponibile nel nostro Online Shop e nei Gallery Stores. Non dimenticare di condividere i tuoi scatti nella LomoHome!

2018-07-17 #gear

Altri Articoli Interessanti