Ritratti spettacolari con il Petzval della nostra Community

Con il suo bellissimo effetto vorticoso bokeh, il nostro Petzval 58 Bokeh Control Art Lens sta diventando sempre di più lo strumento ideale per i ritrattisti di tutto il mondo. Abbiamo rovistato nei nostri archivi e perlustrato i social media per trovare questi incredibili scatti dai professionisti di Petzval! Dai un'occhiata a come hanno delicatamente ammorbidito o intensificato il vortice per creare l'atmosfera giusta per il loro telaio.

Foto di Andrej Russkovskij
Foto di Carlos Navarrete and bertanxcan
Credits: ccwu
Foto di Mohamad Varshochi Monfared and Kris Karl":https://www.instagram.com/kriskarlphotography/?hl=en
Credits: duffman
Credits: anthonystone

Amiamo sfoggiare i tuoi incredibili scatti. Ecco perché abbiamo lanciato un hashtag che potrebbe far risaltare il tuo scatto e puntarlo sotto i riflettori! Pubblica i tuoi ritratti Petval sui social media utilizzando uno dei seguenti hashtag #heylomography, #petzvalartlens, #petzval85, #petzval58, e le tue foto potrebbero essere lanciate in uno dei nostri canali social, nel magazine e nella nostra newsletter!

2018-07-31

New Petzval 58 Bokeh Control Art Lens

Rivivi i primi tempi della fotografia con questo obiettivo fatto a mano che unisce il design storico e l'originale ottica russa con una innovativa ghiera di controllo del Bokeh.

Altri Articoli Interessanti