Ecco a voi la nuova Sprocket Rocket Turchese 2.0!

Un nuovo audace design

La vita è un lungo eccitante percorso, colmo di sorprese ad ogni angolo. Così come un volto sorridente affacciato al finestrino di un treno, un iridescente tramonto che si immerge lentamente all'orizzonte, o come un prato pieno di gente che festeggia. Cattura tutto questo con la tua Sprocket Rocket Turchese 2.0 — una coloratissima macchina fotografica grandangolare con un campo visivo di ben 106°! Non lasciarti scappare i ricordo e imprimili sul tuo rullino da 35 mm.

Photo by purepaty

Presentata per la prima volta nel 2011, abbiamo pensato fosse giunto il momento di rinnovarle il look! Sfoggiando un magnifico abito turchese e stilose manopole argentate, la Sprocket Rocket Turchese 2.0 è pronta a catturare la tua vita, in un stile meravigliosamente analogico.

Photo by nikollum

La Sprocket Rocket e le fotografie forate

La Sprocket Rocket Turchese 2.0 è un'indiscussa ambasciatrice dell'analogico. Questa graziosa fuorilegge è l'unica camera al mondo a produrre i fori di trascinamento sui tuoi scatti. L'attitudine analogica è il cuore pulsante della Sprocket Rocket e della filosofia di Lomography. Non perdere mai un momento e inizia a raccontare la tua storia.

Photo by frenchyfyl

Provocanti panorami

Tutti i grandi fotografi sanno catturare la visione d’insieme — con il suo unico rapporto 1:3, la Sprocket Rocket Turchese 2.0 è stata pensata per fare proprio quello. Con un’ampia distanza focale di 30 mm, questa macchina delle meraviglie saprà offrirti un’impressionante campo visivo di ben 106°. Riavvolgendo le monopole puoi creare paesaggi senza fine come non hai mai fatto prima!

Photo by ryszardl70

Incredibile esposizioni multiple

Ruota le scintillanti manopole per riavvolgere la pellicola e lasciati catapultare indietro nel tempo per miscelare ricordi in esposizioni multiple. Lascia che la Sprocket Rocket Turchese 2.0 colori i tuoi scatti di tonalità sature e preparati a fotografare i tuoi giorni.

Photo by bebopbebop

Disponibile in tutto il mondo

Affera la tua Sprocket Rocket Turchese 2.0 e parti per una nuova avventura. E non dimenticare di far scorta di far scorta di pellicole da 35 mm per sfamare la tua nuova compagna di viaggio.
Non vediamo l'ora di vedere i tuoi incredibili capolavori creati con questa magica fotocamera turchese! Carica le immagini sulla tua Lomohome e condividile sui tuoi social preferiti utilizzando gli hashtags #sprocketrocketteal e #heylomography!


Vinci la tua Sprocket Rocket Turchese 2.0

Se sei pronto per scattare fotografie panoramiche a grandi livelli, dai un'occhiata alle nostre Instagram Stories per vincere la tua Sprocket Rocket Turchese 2.0! Fai uno screenshot al post, tagga @lomography e due tuoi amici e condividi il post sulle tue Instagram Stories con l'hasthtag #sprocketrocketteal.

Photo by mafiosa

Scritto da sameder il 2018-08-13 in #gear #news

Altri Articoli Interessanti