Martyna Wisniewska con il Neptune Convertible Art Lens System

La fotografa Martyna Wisniewska ha usato il Neptune Convertible Art Lens System durante il tour con At The Drive in e i Casey. È riuscita a catturare qualcosa di dolce e sognante grazie a queste lenti.

Ciao! Raccontaci un po' del tuo background fotografico?

Ciao! Il mio non è un vero e proprio background. Sono andata all'università sbagliata per studiare la cosa completamente sbagliata e in qualche modo e non nemmeno io come, mi sono ritrovata a scattare tra spettacoli punk nei locali. Per farla breve, sono completamente caduta nel business della fotografia musicale e ora giro per i tour insieme con artisti. Sono passati tre anni da quando ho preso una macchina fotografica e ho iniziato a creare. Un viaggio assolutamente selvaggio, tra matrimoni, cibo, cocktail, festival, ritratti e tutto ciò che riguarda la musica, naturalmente. Ovviamente mi sento più a mio agio scattando foto ai gruppi, ma non ho paura di sperimentare in altri campi.

Come definiresti il tuo stile fotografico?

Ho sempre faticato con le definizioni. Non potrei mai etichettare il mio risultato visivo, cosi come il lavoro che osservo e vedo negli altri, ecc. Creo solo ciò che sento nel cuore e mi lascio trasportare da ogni momento. Penso che questo flusso creativo sopraggiunga da con chi lavoro e da cosa sentiamo entrambi in termini di risultato finale e sensazioni.

Qual è stata la tua prima impressione vedendo il Convertible Art Lenses?

Sono rimasta senza parole per quanto fosse piccolo e leggero! E' incredibile come tutto possa essere concentrato in un supporto solamente, posso dire che è stato subito amore. Assolutamente ideale per i tour!

Cosa hai scelto di scattare?

Ho scattato durante due tour, utilizzando il Neptune Convertible Art Lenses, per fotografare i
At The Drive In e i Casey In entrambi i tour ho scelto di scattare una combinazione tra ritratti, paesaggio e musica dal vivo. I risultati sono stati sorprendenti. Eì stata dura dover restituire questi obiettivi! Ho lavorato anche molto bene in condizioni di scarsa luminosità e i colori risultano così vividi.

Cosa ti aspetti dal 2018?

Per me? Tours, forse due nuovi fotolibri..non saprei. Per il mondo? Probabilmente un destino fatiscente, se non iniziamo a preoccuparci del nostro pianeta. Iniziare a riciclare.


Continua a seguire i lavori di Martyna attraverso la sua pagina Instagram gingerdope

2018-09-04 #gear #persone

Altri Articoli Interessanti