Ecco a voi la nuova Lomo’Instant Explorer

Originariamente disegnata per Lomography x Fashion Walk: Be An Explorer , l'evento tenutosi a Causeway Bay, Hong Kong. Il design illustrato di KristopherH ricorda la delicata porcellana blu e bianca cinese: da far girare la testa ovunque tu vada.

Città surreali, ruote panoramiche, imponenti funghi e robot giganteschi: lascia che la tua mente vaghi nel paese delle meraviglie con la nuova Lomo'Instant Explorer.

Creata per gli spiriti liberi che non hanno paura di oltrepassare i limiti, questa bellissima fotocamera ti consente di sovrapporre le tue composizioni con illimitate esposizioni multiple, realizzare lunghe esposizioni, usare i filtri in gel colorato ed esplorare i mondi della tua immaginazione.

Possiede anche tre modalità di scatto per maggiori opzioni creative! Rimpi, scatto dopo scatto, le Fujifilm Instax Mini Film con le fantasie più incredibili e ottieni in pochi secondi tra le mani il tuo capolavoro.

La Lomo'Instant Explorer disponibile ADESSO nel nostro Online Shop e Gallery Stores worldwide per soli 89 EUR. Puoi semre acquistare il pacchetto combo per 119 EUR con incluso l'obiettivo fisheye, il close-up e il wide-angle per modificare la tua prospettiva!


Vinci dei premi!

In onore della nuova Lomo'Instant Explorer, ti inviatiamo a saltare nella tana del coniglio e ricreare delle scene fantastiche basandoti sulle storie per bambini. Entra nel Whimsical Explorations competition e avere la possibilità di vincere un buono dal valore di 20 EUR da spendere nel nostro Online Shop

2018-09-12 #gear

Altri Articoli Interessanti