Moodboard del lunedí: realtà psichedeliche

Come ravvivare un noioso, grigio lunedí? Con un po' di colore ovviamente! Entra in questo psichedelico Paese delle Meraviglie, ispirato da tutte le eccentricità del mondo. Le cose non sono quelle che sembrano quando guardi attraverso lenti multicolori. Il cielo è giallo, i prati sono rosa, le montagne rosse e l'acqua tremendamente arancione!

Carica la tua fotocamera con un rullino di Lomography Color Negative film (le pellicole scadute sono sempre le benvenute) e tira fuori i filtri gel colorati. Questa moodboard del lunedí è interamente dedicata all'esplorazione e la sperimentazione.

Credits: xsara, hodachrome, furn7973, aprilrich427, mafiosa, lazybuddha, webo29, blueskyandhardrock & moongrowl

Carica i tuoi coloratissimi, caotici, psichedelici scatti sulla tua LomoHome.

Scritto da cielsan il 2018-10-08 in #cultura

La LomoChrome Metropolis è la prima e nuova pellicola color negative ad uscire negli ultimi anni. Dopo il successo della leggendaria LomoChrome Purple e LomoChrome Turquoise, questa nuova emulsione sarà disponibile nei formati da 35 mm, 110, 120, e 16 mm. Inondando le tue fotografie di colori tenui, contrasti sgargianti e toni desaturati, questa pellicola è misteriosa e grunge allo stesso tempo, come mai nessuna prima d'ora. Sostienici su Kickstarter e aiutaci a sancire l'inizio di una nuova era per la fotografia analogica!

Altri Articoli Interessanti