Lomography al Lucca Comics in compagnia di Bao Publishing!

Hey Lomography! Quest’anno una fantastica novità vi aspetta! Lomography sarà presente al Lucca Comics and Games, uno degli eventi più attesi dell’anno, per una 5 giorni tutta a base di foto e fumetti!

Grazie alla collaborazione con la casa editrice BAO publishing, Lomography sarà presente presso il loro stand, padiglione editori NAP 217 in piazza Napoleone, per promuovere “Negativa” il nuovo libro illustrato dell’artista Alessandro Baronciani e, i primi dieci che accorreranno, riceveranno in omaggio una foto instantanea scattata con la Lomo'Instant Wide autografata!

Negativa. Una storia horror. Bao publishing. Novembre 2018

Quest’anno dal 31 ottobre al 4 novembre Lomography festeggerà travestendosi da uno dei suoi cosplay preferiti e userà le Lomo per scattare foto in giro tra le mura di Lucca, alla ricerca dei costumi più belli, delle esibizioni più pazzesche e perché no, di qualche incredibile gioco fantasy… chi può dirlo! Tutto è concesso! Le regole si ribaltano, il mondo reale lascia il posto all’immaginazione e tutto si trasforma in una bruciante brama di esplorazione continua, perché il Lucca Comics and Games è il posto perfetto per spingere all’estremo la nostra sperimentazione!

Proprio per questo motivo lomography ha deciso di collaborare con BAO publishing e rendere ancora più memorabile questo viaggio nella terra del fantasy. C’è grande trepidazione. Saranno 5 giorni ricchi di energia e di scambio sinergico dove la nostra capacità visionaria sarà arricchita dalla loro vicinanza e da quella di Alessandro Baronciani, che presenterà il suo libro illustrato “Negativa” edito proprio dalla BAO publishing. Lomography ha deciso di voler approdare in terra toscana con le proprie macchine fotografiche e offrire una foto Instax Lomo, autografata da Alessandro, ai primi dieci guerrieri fantasy che sfideranno la folla per accorrere allo stand:

Bao Publishing

Inoltre due guerrieri incredibili, di grande nobiltà d’animo, coraggiosi e impervi Francesco Guarnaccia e Elisa Macellari, gireranno tra i vicoletti lucchesi con due fotocamere La Sardina e una Fisheye No 2 pronti a ribaltare tutti i normali canoni fotografici.

I loro libri illustrati sono intensi e ricchi di interessanti sfumature:

“Iperurania” di Francesco Guarnaccia è un libro che amerete profondamente. La trama è perfetta per lomografi come noi: Un pianeta che non si può toccare, non si può studiare e non si può spiegare. Però si può fotografare. Ma a che scopo, se è impossibile capirne la natura?

Il romanzo grafico di esordio di Elisa Macellari "Papaya Salad" colpirà la vostra immaginazione, i colori vividi vi colpiranno nel profondo e non vedrete l'ora di mangiarlo!

Per tutti gli eventi, seguite la pagina Facebook BaoPublishing e l'hashtag #roadtolucca per scoprire tutti gli eventi prenotabili su eventtribe!

E tu, lomografo, ci verrai a trovare dal 31 ottobre al 4 Novembre al Lucca Comics & Games?

Lomography e BAO vi aspettano!

Credits: dokrobei, lacame, la_lele, thinkgeek & ilaydaa
    #HeyLomography aspettiamo i nuovi scatti, eh!

2018-10-09 #gear #cultura #news #luoghi

Altri Articoli Interessanti