Fotocamere di carta per fotografi analogici

Essere un amante dell'analogico non significa solo scattare fotografie, si va ben oltre questo. Prendi come esempio queste bellissime fotocamere di carta, ispirate a vecchie macchine analogiche, per creare un nuovo progetto creativo!

© Zim & Zou

Uno dei migliori progetti è stato quello del duo artistico Zim & Zou. Si tratta di due artisti molto talentuosi, e la prova ne sono i loro pezzi super creativi e colorati. Zim & Zou è composto da Lucie Thomas e Thibault Zimmermann, due graphic designer. Sono grandi appassionati della carta, tanto che hanno deciso di infondere questo materiale nei loro lavori, attraverso elaborate trame e vibranti colori.

© Zim & Zou

Le creazioni di carta di Zim & Zou non solo sono belle da guardare, ma sono anche di grande ispirazione. Immagina di unire insieme vari dettagli, assicurandoti che ogni angolino e fessura sia adornato — quale delizia creativa!

© Makiko Azakami

Un'altra artista da cui trarre ispirazione è Makiko Azakami di Tokyo. Le sue fotocamere sono estremamente realistiche. Una delle cose che colpisce di più è sicuramente l'attenzione al dettaglio. Le fotocamere di carta di Azakami possiedono ogni minuzia curata attentamente — dalle gradazioni di colore alle componenti più piccole. Ma la cosa non finisce qua, l'artista aggiunge il suo proprio tocco artistico tramite colori sgargianti che risaltano subito agli occhi.

Lasciati ispirare da questi progetti di carta. Guarda come questi artisti sono stati in grado di trasformare dei semplici materiali in fantastiche opere d'arte. Sfama il tuo spirito analogico e lasciati andare alla creatività. Chi può sapere, magari domani potrai anche tu creare un fantastico progetto!


Le informazioni utilizzate in questo articolo sono state prese da Zim & Zou, e Makiko Azakami.

Scritto da cheeo il 2018-10-10 in

Altri Articoli Interessanti