Tematiche da sperimentare di fotografia concettuale

Amiamo i meravigliosi "incidenti" che sopraggiungono con la fotografia analogica. Lasciare che la magia analogica prenda il sopravvento è qualche cosa di estremamente eccitante. Questa volta però, perché non non pianifichiamo il nostro progetto in anticipo invece di affidarci alla sorte? Accetta la sfida e tuffati nel mondo della fotografia concettuale — il tutto sempre abbracciando l'imprevidibilità della fotografia su pellicola!

Per aiutarti a intraprendere questa nuova avventura, ecco una semplice lista di fotografie concettuali che potresti tentare di emulare:

Tempo

A tutti i lomografi piú arditi, per definire l'esistenza, il tempo offre una vasta serie di possibili interpretazioni. Prendi ispirazione dal bellissimo scatto in bianco e nero di @chivasregal:

Credits: chivasregal

Emozioni

Estremamente soggettiva è l'interpretazione delle emozioni tramite fotografie concettuali. La cosa può risultare in un lavoro unico e personale. Esplora questa tematica e tieniti pronto a metterti in gioco!

Credits: chivasregal & irenecaesar

Natura

Trai ispirazione dalla natura — prova a catturare l'immensa serenità che questa regala a chiunque sappia catturarne la sua bellezza.

Credits: chromagnon & federicosciuca

Le fotografie sono state scattate per essere viste e condivise — diffondi il tuo amore per l'analogico e condividi le tue creazioni concettuali sulla tua LomoHome oggi!

Scritto da crissyrobles il 2018-10-12 in #tutorials

Altri Articoli Interessanti