Infanzia, animali e bambini: un'amicizia speciale

1

In un piccolo villaggio della Serbia, succedono cose bellissime e la fotografa Jelena Simic Petrovic vuole essererne il testimone. Succedono cose che vorremo vedere nel nostro quotidiano, tra le strade affollate e gli impegni irrinunciabili, nel cuore dell'europa dell'est, c'è chi si ferma ad osserva le piccole cose. La magia che nasce spontanea dal mondo reale e che si riverbera come condizione di "normalità" il tempo che rallenta e si giosce per le piccole cose.

Credits of Jelena Simic Petrovic

La fotografa serba documenta con fotografie poetiche il divenire del suo piccolo mondo, in momenti davvero speciali che raccontano l'amicizia, un legame indissolubile che può nascere tra un animale e un bambino. Il connubbio mamma e fotografia le ha dato la possibilità di immortalare questi momenti speciali, scanditi da coccole e giochi con regole escluvive dove le "sei zampe" e l'amore infinito fanno da padrone.

Credits of Jelena Simic Petrovic

Jelena, su BoredPanda ha lanciato un piccolo contest dove poter votare questa magia quotidiana, come una speranza per tutti noi di avere la possibilità di vivere questo legame indissolubile e di risetirsi bambini, senza regole e barriere

Credits of Jelena Simic Petrovic

Jelena Simic Petrovic il suo progetto lo descrive con queste parole:

In questo villaggio della Serbia si diffonde una speranza. Una speranza che chiunque possa sentire e toccare la magia quotidiana.
Credits of Jelena Simic Petrovic

Segui i meravigliosi scatti di Jelena Simic Petrovic su Instagram e su Facebook

Scritto da macilomo il 2018-10-11 in #news #persone

Altri Articoli Interessanti