Lomo’Instant Wide Tip No. 8 - PC Sync Socket per utilizzare il flash esterno

Crea ogni tipo di fotografia colorata e strabiliante quando usi il PC Sync Socket su Lomo’Instant Wide!

Frenesia per il Flash

Il PC Sync Socket sulla Lomo’Instant Wide consente di sincronizzare l'otturatore con tutto, dai flash esterni al kit Studio Softbox. Questo vuol dire che se desideri creare un effetto vignettato per il tuo scatto istantaneo, puoi! E quando si collega ad un flash esterno, quello della fotocamera si attiva ugualmente, permettendoti di utilizzare due diversi flash colorati, se è questo l'effetto ricercato.

Scegliere un gel colorato e applicarlo sopra il flash della Lomo’Instant Wide e un'altro colore per quello esterno. Una volta impostato il tutto, indirizza il flash della tua fotocamera verso la parte anteriore del soggetto, mentre il flusso di luce del flash esterno sul lato del soggetto: ti ritroverai con un ritratto incredibilmente colorato e creativo!


La Lomo’Instant Wide è disponibile nel nostro shop online e per tutti coloro che l'acquistano ricevono le pellicole Fuji Instax Wide Double Pack incluse in questa confezione!

2018-10-17 #gear #tutorials

Maggiori informazioni

Lomo'Instant Wide

Lomo'Instant Wide

Siamo fieri di presentarvi la Lomo'Instant Wide, la fotocamera istantanea wide più creativa al mondo! Unione di eccezionale costruzione tecnica e funzionalità versatili, la Lomo'Instant Wide è la fotocamera istantanea ideale per ogni persona che vuole catturare la bellezza del mondo in un modo perfetto.

Altri Articoli Interessanti