A New York con Lomo’Instant Automat Glass

Essere a New York è un'esperienza esclusiva. Immagina la movimentata metropoli riempirsi con una crescente e rigorosa popolazione fatta dei culture e personalità diverse: uno spettacolo per gli occhi.

Credits: alessioforlano

Fortunatamente per noi, il fotografo e architetto Alessio Forlano ha catturato tutto incluso la bellazza a livello di architettura durante un suo recente viaggio. Con la sua fidata Lomo’Instant Automat Glass, Alessio è stato in grado di cogliere tutta la bellezza del panorama che questa città ha da offrire. Frizzanze, elegante e ricca di dettagli: questo è il lato di New York agli occhi del Lomografo.

Credits: alessioforlano

---
Coltiva la tua curiosità e cattura quello che la tua mente vede con la Lomo’Instant Automat Glass! Ottini scatti nitidi, definiti grazie all'obiettivo in vetro multistrato.Trasforma ogni viaggio in un'avventura fotografica con la Lomo’Instant Automat Glass. Vai nel nostro Online Shop o visita uno dei Gallery Store più vicini a te!

Scritto da cheeo il 2018-12-03 in #gear #persone #luoghi

Maggiori informazioni

Lomo'Instant Automat Glass Magellan

Lomo'Instant Automat Glass Magellan

Sviluppando ulteriormente la nostra fotocamera istantanea automatica, abbiamo progettato la Lomo'Instant Automat Glass Magellan! Ispirata agli osservatori astronomici e ai primi esploratori che si sono spinti ai limiti del mondo, abbiamo prodotto un bellissimo obiettivo di vetro 38mm per scattare foto più chiare e definite che mai. Multi-strato per minimizzare i riflessi, questo gioiellino permette di realizzare degli scatti grandangolari perfettamente esposti.

Altri Articoli Interessanti