Quale obiettivo artistico ti si addice meglio?

Per ogni stile, stato d'animo e gusto fotografico, esiste un obiettivo artistico Lomography perfetto per te. Che tu sia un fotografo di strada, un ritrattista o un fotografo casuale, questi obiettivi ti aiuteranno a portare in vita la tua idea creativa.

Per i fedelissimi della Lomo LC-A: Lomo LC-A Minitar-1 Art Lens 2.8/32 M

Se sei un esperto fotografo di strada, totalmente ossesionato dalla marcate vignettature e dai colori vividi della Lomo LC-A, l'obiettivo artistico Minitar-1 fa sicuramente al caso tuo. Questa lente, elegante e compatta, offre l'incantevole aspetto dell'iconica fotocamera da 35 mm nelle fotocamere analogiche e digitali. Con la luminosa apertura di f/2.8 e l'ampia prospettiva di 32 mm, questa leggendaria lente è pronta per essere acquistata.

Credits: dop, nural & taking

Per i sognatori: Daguerreotype Achromat 2.9/64 Art Lens

Delicata e sognante, il Daguerreotype Achromat 2.9/64 Art Lens avvolge il tuo soggetto in una delicata atmosfera, ideale se vuoi ottenere un effetto etereo. Con il soft focus più morbido e la libertà di poter sperimentare con l Aperture Plate Kit per cambiare la forma del tuo bokeh, rende ogni dettaglio come se stessi catturando scene da un mondo fantastico!

Credits: brettallensmith & kawshan

Per i maestri del ritratto: Petzval 85 Art Lens

Il perfezionista del ritratto conosce l'importanza di far risaltare i soggetti. Con il Petzval 85 Art Lens, il tuo soggetto ha una resa nitida avvolto in uno sfondo voticoso, come se fosse un tocco magico. La disponibilità di questo obiettivo è molto limitata, non rinunciarci, prendi il tuo dal nostro Online Shop!

Credits: lukasjurewicz & francesco05

Per gli amanti del Bokeh: Petzval 58 Art Lens

Probabilmente sei un maestro del ritratto ma anche un amante del bokeh, insomma uno che vuole divertirsi con un incredibile controllo creativo. Con il Petzval 58 Bokeh Control Art Lens sei libero di regolare l'intensità di quel brillante vortice, da leggero a forte, per adattarsi al tuo stile. gira l'anello al Livello 1 per un leggero vortice o aumentalo fino a 7 per accenturare il bokeh.

Credits: andrejrusskovskij, lafilledeer & akio_nakai

Per i fotografi: Neptune Convertible Art Lens System

Sempre in giro con la tua fotocamera? Afferra il Neptune Convertible Art Lens System, con un pacco di 4 obiettivi in un solo kit. Scatta ad una lunghezza focale fissa di 35 mm, 50 mm, 15 mm, or 80 mm ed esplora una varietà di f/stop e i piatti d'apertura per una completa libertà creativa. Compatti, eleganti e comodo, questo sistema di lenti è pronto per tutto e tutto!

Credits: fruchtzwerg_hh, duffman & koduckgirl

Pronto ad esplorare ed espandere il tuo mondo in un nuovo modo creativo? Visita il nostro Online Shop o uno dei nostri Gallery Stores per scegliere il Lomography Art Lens ideale per te. Siamo sempre emozionati nel vedere i vostri capolavori, non dimenticare di caricarli nel tuo LomoHome!

2018-12-12 #tutorials

Altri Articoli Interessanti