Girovagando per il Taiwan con il Neptune Convertible Art Lens System

2

Rivivere il momento è una sensazione che noi lomografi condividiamo. Quando osserviamo delle scene che vale la pena catturare, non possiamo fare altro che sentirci molto più vivi, una sesazione che non ci abbandona mai quando si scatta, non è così?

© liongraphy

Questo è esattamente quello che il fotografo liongraphy avverte quando ha in mano la sua macchina fotografca. Vuole catturare la sensazione del momenti in uno scatto, desidera elogiare il suo amore per la vita e lo fa in modo impeccabile in questa serie, durante la sua recente avventura in Taiwan. Immortalate con l'obiettivo Neptune Convertible Art Lens System liongraphy è stato in grado di catturare la vita in tutte le sue sfaccetature, dalla bellezza alla cruda realtà. Non solo questo, i suoi scatti hanno immortalato dei meravigliosi felini.

© liongraphy

Tuffati in un mondo di fotografia creativa con il Neptune Convertible Art Lens System. E' stato progettato e costruito per avventure analogiche come chi come te ama le sfide audaci. Cattura ogni volta eccezionali scatti nitidi con dettagli definiti e colori accesi. Ottieni il tuo nel nostro ShopO nline now o visita una dei nostri Gallery Store più vicini a casa tua!

Scritto da cheeo il 2018-12-17 in #gear #luoghi

Neptune Convertible Art Lens System

Con Neptune Convertible Art Lens System puoi affrontare ogni situazione. Con tre obiettivi intercambiabili a lunghezza focale di fissa di 35mm, 50mm e 80mm sei pronto per qualsiasi tipo di foto, con un solo sistema ottico.

2 Commenti

  1. aronne
    aronne ·

    Che scatti! Mi piace moltissimo la precisione dell'ottica al centro e la distorsione ai lati! Wow!

  2. 9kirin1_nemesi
    9kirin1_nemesi ·

    Wow! Complimenti

Altri Articoli Interessanti