Delicatezza e precisione con l'obiettivo artistico Petzval 85

Quando si scattano ritratti, è essenziale mantenere una forte attenzione al soggetto. I ritratti di moda sono più indulgenti, però - hai la libertà di sperimentare con effetti diversi. Il fotografo di Hong Kong Tung Tung Tung si diverte con la libertà creativa che offre il Petzval 85 Art Lens come dimostrano questi scatti.

Photos: Tung Tung Tung

Tung Tung Tung ama la ritrattistica, indipendentemente dal fatto che lavori con pellicola o con digitale. Per queste foto, ha utilizzato una reflex Canon 5D Mark III e una reflex per pellicola FM Nikon abbinata al Petzval 85. L'obiettivio artistico gli ha permesso di incorniciare le sue modelle in unvoticoso bokeh mantenendo una messa a fuoco nitida.

Photos: Tung Tung Tung

Per sfruttare splendidamente la morbidezza del bokeh, è altamente consigliato catturare il soggetto su uno sfondo a motivi e scattare con un'apertura aperta. Per i classici ritratti, nitidi, scattare con un'apertura chiusa. In ogni caso, realizzerai impressionanti ritratti, proprio come il lavoro di Tung Tung Tung!

Credits:

  • Wardrobe: SKETCHAROUND
  • Art Direction: Kan & Priscilla
  • Hair & Makeup: Shirley Mak
  • Model: Jonas N. & Alexia R.

Adori fotografare ritratti? Il Petzval 85 Art Lens la scelta giusta per te. Scatta ritratti nitidi mentre porti il soggetto all'interno di vorticosi bokeh. Acquistalo nel nostro online shop o in uno dei gallery stores più vicini a te!

2019-02-23
tradotto da Chiara Carlucci

Maggiori informazioni

New Petzval 85 Art Lens

New Petzval 85 Art Lens

Le foto scattate con l'obiettivo New Petzval 85mm sono immediatamente riconoscibili per la nitidezza della aree a fuoco e per il meraviglioso bokeh a vortice nelle aree fuori fuoco.

Altri Articoli Interessanti