Gear Envy - Fotocamere customizzate di Dora Goodman

1

Se gli ultimi articoli ti hanno appassionato, aspetta di leggere questo! Oggi andiamo a vedere le creazioni di Dora Goodman: fotocamere customizzate facendo uso del legno.

© Dora Goodman

Utilizzare del legno per customizzare delle fotocamere, non è cosa nuova. Avrai visto sicuramente molti progetti che includono questo materiale. Vi è però un aspetto che non va trascurato ed è la qualità. Le fotocamere di Dora Goodman hanno sempre attirato all'occhio per la loro bellezza estetica, grazie all'utilizzo di materiali come il legno e il metallo e lo stile che richiama allo steampunk.

© Dora Goodman

Dora è una creativa. Ama costruire e realizzare nuove cose con le sue mani. L'attenzione al dettaglio ne è una prova. Ogni pezzo è curato nel più piccolo particolare ed è frutto della sua grande passione. Che si tratti di tracolle per le fotocamere o fotocamere stesse, Dora impiega sempre tutta la sua abilità e diligenza in ogni singola realizzazione. Solo questo fatto le merita un applauso!

© Dora Goodman

Se sei interessato nei lavori di Dora, visita il suo blog e la sua pagina Instagram per conoscere piú nel dettaglio le sue opere.

Facci sapere se anche tu stai lavorando ad alcuni progetti che vorresti mostrare alla community. Qualunque cosa sia, siamo tutt'orecchi, basta che lasci un commento qua sotto!

Scritto da cheeo il 2019-02-11 in #gear

La LomoChrome Metropolis è la prima e nuova pellicola color negative ad uscire negli ultimi anni. Dopo il successo della leggendaria LomoChrome Purple e LomoChrome Turquoise, questa nuova emulsione sarà disponibile nei formati da 35 mm, 110, 120, e 16 mm. Inondando le tue fotografie di colori tenui, contrasti sgargianti e toni desaturati, questa pellicola è misteriosa e grunge allo stesso tempo, come mai nessuna prima d'ora. Sostienici su Kickstarter e aiutaci a sancire l'inizio di una nuova era per la fotografia analogica!

Un Commento

  1. marcoyeti56
    marcoyeti56 ·

    Lavoro eccezionale, macchina bellissima, i miei complimenti

Altri Articoli Interessanti