I diari di viaggio del Lomogon: Ritratti

Al giorno d'oggi esistono una varietà di approcci all'arte della ritrattistica. I fotografi probabilmente sperimentano con ognuno di questi. La ritrattistica è una tradizione di lunga data, ma ora è tempo di dare una svolta il Lomogon 2.5/32 Art Lens. Questo obiettivo ti permette di avere ritratti perfettamente a fuoco ed è perfetto per tutte le situzioni di luce. Grazie al suo meccanismo di apertura produce bellissimi bokeh che mettono in risalto il tuo soggetto. In questo capitolo dei Diari del Lomogon, i nostri bravissimi fotografi ti faranno vedere di che cosa è capace questa lente!

Louis Dazy

Louis Dazy è un fotografo francese i cui fantastici lavori sono già stati presentati sul nostro Magazine. Ha utilizzato l'obiettivo artistico Lomogon 2.5/32 durante l'estate a Parigi.

Haruka Yamamoto

Haruka Yamamoto è una fotografa giapponese amante del fascino nostalgico della fotografia su pellicola. Per fotografare le affollate strade di Tokyo ha fatto uso dell'obiettivo artistico Lomogon 2.5/32.

Ruby June

Ruby June è una fotografa di moda, un attrice e batterista di sera. Le sue fotografie sono estremamente cinematiche e possiedono un'estetica tutta propria.

Klive Lai

Klive Lai (@klive0420) è uno dei lomografi più attivi della nostra Community. Per i suoi diari del Lomogon, ha approfittato dell'ampia prospettiva di questo obiettivo per scattare ritratti in zone industriali abbandonate di Taiwan.

2019-02-20 #news #persone #lomogon

Maggiori informazioni

Lomogon Art Lens

Lomogon Art Lens

Progettato per elettrizzare le tue grandi e piccole avventure, l'Obiettivo Lomogon combina la leggendaria estetica della Lomo LC-A+ con una qualità ottica mai vista prima, uno splendido bokeh e un meccanismo di apertura unico e superveloce.

Altri Articoli Interessanti