I diari di viaggio del Lomogon, Capitolo 2: Street and Urban Scenes

La street photography richiede rapidità di pensiero e scatto spontaneo. Sarebbe un peccato perdere i dettagli a causa dell'eccitazione e dell'energia che subentrano tutte in una volta. Il Lomogon 2.5/32 Art Lens è compatto, ideale da portare ovunque, e la sua prospettiva è abbastanza ampia da catturare i dettagli. Lasciati ispirare dagli scatti realizzati dai Lomogon shooters che vogliono condividere con te i loro migliori!

Sunny Liu

La street photographer Sunny Liu ci invita a esplorare i diversi lati di Hong Kong ad eccezione dei grattacieli. Come dimostrano le sue foto colorate con il Lomogon 2.5/32 Art Lens ha catturato in modo nitido i dettagli che hanno reso questi scatti unici.

C.C. Wu

C.C Wu (@ccwu) è uno dei lomografi più famosi della community. Sicuramente hai già visto i suoi delicati ritratti e i paesaggi mozzafiato. Ha portato con sè il compattoLomogon 2.5/32 Art Lens per catturare la casualità.

Adam Goldberg

Adam Goldberg è creativo. Non solo è un attore acclamato, ma è conosciuto anche per essere regista, produttore, musicista e fotografo. Qui, ha abbinato il Lomogon 2.5/32 Art Lens alla sua Nikon FM2 per scatti veloci.

Everywhere We Shoot

Everywhere We Shoot è un team creativo, composto da marito e moglie, Ryan e Garovs Vergara. Il loro stile, come si suol dire, è "semplice e crudo". Il Lomogon 2.5/32 Art Lens è talmente veloce da soddisfare il loro stile spontaneo.

Sunsern Poontavee

Potresti conoscerlo come @kokakoo. Negli ultimi 7 anni ha fatto parte dello staff di Lomography. Vive in Tailandia, ed è un gran conoscitore sia dei prodotti che dei consigli sul mondo Lomography. Per queste immagini ha utilizzato il Lomogon 2.5/32 Art Lens con una Sony A7.

2019-03-05 #gear #persone

Altri Articoli Interessanti