Ruby June e la bellezza ritrovata con l'obiettivo artistico Lomogon

La fotografa ritrattista e di moda Ruby June ha uno standard ben preciso quando si va a parlare dei suoi scatti. Fotogenicità e location non sono abbastanza. Essere una fotografa a New York è un'attività molto competitiva. Ci deve essere unicità e attenzione al dettaglio per poter rimanere in scena.

Model: Giselle Mynx":https://instagram.com/gisellemynx.

Per Ruby, l'obiettivo artistico Lomogon 2.5/32 ha rappresentanto un punto di svolta nel suo equipaggiamento tecnico. Già sedotta dall'abilità del Lomogon di ricreare estetiche vintage tipiche dello stile Lomo, ha apprezzato la versatilità dell'obiettivo, caratteristiche che molti obiettivi moderni non possiedono. Una volta testao l'obiettivo con la modella Giselle Mynx, Ruby ci ha detto:

“Essere capaci di scattare tra due differenti aperture e creare una vignettatura naturale è una caratteristica unica. Vi è spazio ampio spazio per la creatività e per gli "incidenti" proprio come quando si scatta con pellicola, una caratteristica che purtroppo molti obiettivi digitali non possiedono. ”

Presentazione e aspetto sono fondamentali anche per la fotografia artistica. Ruby ama l'eleganzadell'ottone e le finiture dell'obiettivo artistico Lomogon 2.5/32; a suo parere questa lente unisce le migliori qualità del mondo analogico e digitale:

“Questo obiettivo, proprio come la mia Lomo'Instant Wide, è un seduttore. Le persone ne parlano, lo apprazzano, mi chiedono dove lo abbia acquistato, se è sia un oggetto d'epoca. Rispondo sempre che non lo è e che è il mio strumento di lavoro. Si tratta però di un oggetto bello come lo sono le fotocamere vintage. Si tratta di un aspetto che molto aziende fotografiche non dovrebbero sottovalutare così tanto. Proprio come le macchine, sono così brutte al giorno d'oggi.”

Proprio come Ruby, puoi ottenere il meglio dal mondo analogico e da quello digitale con questo obiettivo.

Modella: Giselle Mynx":https://instagram.com/gisellemynx.

Visita il sito web e il profilo Instagram di Ruby per scoprire altri suoi lavori. Tutti i diritti appartengono a Ruby June.

Scritto da cielsan il 2019-03-10 in #gear #persone #lomogon

Maggiori informazioni

Lomogon Art Lens

Lomogon Art Lens

Progettato per elettrizzare le tue grandi e piccole avventure, l'Obiettivo Lomogon combina la leggendaria estetica della Lomo LC-A+ con una qualità ottica mai vista prima, uno splendido bokeh e un meccanismo di apertura unico e superveloce.

Altri Articoli Interessanti