Weekly Challenge: Doppie Esposizioni

3

Questo è il mese più bello per noi Lomografi, si festeggia il Film Photohraphy Day, lunga vita all'analogico! Celebriamo questo evento, lanciando ogni giovedì per tutto il mese di aprile una competizione per ispirarvi e per ispirare noi sempre al meglio.

Credits: lomography_italia

Ci sono tanti motivi per cui noi lomografi adoriamo le doppie esposizioni. Sono come il brivido ad un appuntamento al buio, come l'adrenalina prima di lanciarsi da uno scoglio oppure quando giochi la partita della vita! Non le puoi organizzare, devi fidarti del tuo cuore e del tuo istinto. Scatta quello che non c'è. Immagina con la tua fantasia cosa vorresti realizzare. C'è una sorpresa in più nelle doppie esposizioni che nessun'altra fotografia può offrirti, perché fino all'ultimo, non sai quale sarà il risultato finale :)

Vogliamo vedere per questa sfida la vostra immaginazione su pellicola!

I primi 3 classificati riceveranno un buono dal valore di 10 EURO da spendere nel nostro shoponline!

Condividi i tuoi scatti online, crea la tua LomoHome , carica la tua fotografia analogica - massimo 3 scatti-, scrivi un breve descrizione e usa gli hashtag #LomographyItalia #weeklychallengedoppiesposizioni per farti trovare sul magazine e suoi social 😍!

Credits: deriah, lomography_italia & -dakota-

Se vuoi un consiglio, per le doppie esposizioni, l'ideale sarebbe tenere a mente il soggetto, le condizioni di luce e l'esposizione.

La Weekly Challenge avrà termine mercoledì 17 alle ore 23.55!

2019-04-11 #news

3 Commenti

  1. sirio174
    sirio174 ·

    sempre 3 foto max?

  2. poesianellestrade
    poesianellestrade ·

    @ilcontrariodime pronti? 😎

  3. aronne
    aronne ·

    @sirio174 @macilomo @poesianellestrade @ilcontrariodime si ma lasciate qualcosina anche a noi... XD

Altri Articoli Interessanti