Weekly Challenge: Non pensare, scatta!

Questo è il mese più bello per noi Lomografi, si festeggia il Film Photohraphy Day,lunga vita all'analogico! Celebriamo questo evento, lanciando ogni giovedì per tutto il mese di aprile una competizione per ispirarvi e per ispirare noi sempre al meglio.

«Non pensare, scatta!» È il motto dei lomografi di tutto il mondo e fa parte delle nostre 10 Regole d'Oro che sono la vera essenza del mondo Lomography. Fedeli alla pellicola 35mm, 120mm, 110 mm o istantanee, ai colori saturi, ai giochi con le doppie esposizioni, alle foto riprese dal basso, dall'anca, senza guardare nel mirino.. Tutto un gioco che diventa arte e soprattutto divertimento.

Da questa sfida vogliamo vedere il lomografo che c'è in te! Tira fuori i tuoi rullini, la tua fotocamera e fai volare l'immaginazione. Riscopri il gusto del passato, dell’uso della pellicola, della scelta del tempo, del diaframma, del focus, il gioco e l’alchimia dell’insicurezza del suo risultato ;)

Credits: andrejrusskovskij, coca, tsingtao, icomewhenieatcaponata & weidong

I primi 3 classificati riceveranno un buono dal valore di 10 EURO da spendere nel nostro shoponline!

Condividi i tuoi scatti online, crea la tua LomoHome , carica la tua fotografia analogica - massimo 3 scatti-, scrivi un breve descrizione e usa gli hashtag #LomographyItalia #weeklychallengenonpensarescatta per farti trovare sul magazine e suoi social 😍!

La Weekly Challenge avrà termine mercoledì 24 alle ore 23.55!

Scritto da macilomo il 2019-04-18 in

Altri Articoli Interessanti