Festa della mamma: nuova weekly challenge!

Dopo il successo dello scorso mese, ritorniamo con una nuova sfida che tocca tutti da vicino per l'affetto, il valore, e il legame che ci unisce alle nostre madri.

Come la Pasqua, anche la Festa della Mamma non ha una data fissa annuale, ma viene celebrata la seconda domenica di maggio. Nell'antichità simboleggiava il passaggio dal freddo invernale alla temperatura mite, la primavera dove tutto rinasce.

Quest'anno la Festa della Mamma 2019 sarà il 12 maggio 2019.

Credits: japsix

Siete pronti per la sfida?

Per questa challenge vogliamo vedere le fotografie che richiamano la mamma: un oggetto, una stanza, una boccetta di profumo, un fiore, un foglio di carta, una poesia. Quel dettaglio che ti fa tornare in mente un ricordo felice che merita di essere impresso su pellicola.

La mamma non ha genere, non ha un volto, non ha una fisicità. E' colei che dona amore ai suoi figli incondizionamente. Vogliamo vedere cosa è amore per le vostre mamme.

I primi 3 classificati riceveranno un buono dal valore di 10 EURO da spendere nel nostro shoponline!

1. Condividi i tuoi scatti online: Facebook & Instagram ( ricorda di taggarci!)
2. crea la tua LomoHome
3. carica la tua fotografia analogica ( massimo 3 scatti per utente) - oppure sceglierne una delle tue dalla lomohome,
4. scrivi un breve descrizione
5. usa gli hashtag #LomographyItalia #weeklychallengemamma

per farti trovare sul magazine e suoi social 😍!

Credits: lomomowlem, crolla, xewmax, alessiab & spain_archive

La challenge termina lunedì 13 maggio alle ore 23.55!

Scritto da macilomo il 2019-05-06 in #news

La LomoChrome Metropolis è la prima e nuova pellicola color negative ad uscire negli ultimi anni. Dopo il successo della leggendaria LomoChrome Purple e LomoChrome Turquoise, questa nuova emulsione sarà disponibile nei formati da 35 mm, 110, 120, e 16 mm. Inondando le tue fotografie di colori tenui, contrasti sgargianti e toni desaturati, questa pellicola è misteriosa e grunge allo stesso tempo, come mai nessuna prima d'ora. Sostienici su Kickstarter e aiutaci a sancire l'inizio di una nuova era per la fotografia analogica!

Altri Articoli Interessanti