Through the Years: Lomo'Instant personalizzate

Il futuro delle fotocamere istantanee sarà sempre entusiasmante. Questa è sicuramente una delle cose che abbiamo imparato da quando Lomography ha iniziato a sviluppare e realizzare la propria linea di fotocamere istantanee anni fa. A parte l'aspetto tecnico del viaggio, anche il lato creativo ed estetico è qualcosa da prendere in considerazione. Negli anni passati, Lomography ha collaborato con illustratori e artisti che hanno lasciato il segno (letteralmente e figurativamente) nei cuori e nelle menti degli amanti della fotografia istantanea grazie ai loro design stravaganti, belli e creativi. Ecco alcuni dei progetti più importanti dei nostri artisti preferiti:

Spirit of Spontaneity: Elen Winata

Favorendo un design pulito che si distingue con colori vibranti e illustrazioni nitide, l'artista singaporiana Elen Winata ha creato una Lomo'Instant personalizzata che è sia audace che dettagliata. Elen ha lavorato con l'idea della Lomo'Instant come la compagna perfetta per i momenti spontanei e il suo stile distintivo di arte riflette proprio questa idea. Dagli appuntamenti al bar ad una breve passeggiata nel parco, questa elegante fotocamera personalizzata può essere il tuo costante strumento creativo e farai anche una bella figura mentre scatti.

Beauty in the Natural: Mok Zijie

Il colore nero ha fornito un soggetto neutrale con cui lavorare per l'artista Mok Zijie. Conosciuto per il suo approccio naturalistico alla pittura, Mok ha usato la Lomo'Instant nera per creare un'opera d'arte funzionale. Ha trasformato le superfici nude della macchina fotografica in un dipinto ispirato alla natura, dimostrando che la semplicità non può mai passare di moda.

Of Luck and Good Fortune: Ella Lama

Il viaggio è diventato l'ispirazione principale per questa Lomo'Instant Automat personalizzata disegnata dall'illustratrice di Manila Ella Lama -lomo-instant-automatico. Il suo viaggio in Giappone le ha dato l'idea di usare simboli giapponesi di buona sorte per i suoi due modelli di fotocamere. Carpe e gru sono andate a far parte di queste adorabili macchine fotografiche istantanee, tutto grazie alle abili mani di un'artista così talentuosa. Ella è uscita dal suo solito stile artistico con questi disegni e siamo più che felici di vedere il bellissimo risultato!

Memories of Home: Marie Toh

L'arte troverà sempre un modo di usare la memoria come musa ispiratrice. Per l'artista internazionale Marie Toh, era giusto usare i ricordi della sua casa come ispirazione per le sue opere d'arte Lomo'Instant. Marie ha usato con affetto il motivo del pavimento della sua casa d'infanzia come punto focale della sua pittura. Marie ha dimostrato che l'arte, sostenuta da qualcosa di potente come i ricordi della propria giovinezza, può essere bella in molti modi diversi.


Hai una personalizzazione Lomo'Instant preferita? Condividi con noi le tue idee e opinioni nella sezione commenti qui sotto!

Scritto da cheeo il 2019-08-12 in #gear

Altri Articoli Interessanti