10 consigli per fotografie perfette con la fotocamera Belair

La prima fotocamera al mondo di medio formato 6x12 a esposizione automatica, la Belair X 6-12 unisce la fotografia di livello professionale alla facilità d'uso. Nella puntata di questa settimana, elenchiamo alcuni modi in cui puoi migliorare la tua fotografia.

Equipaggiata con il sistema di scatto automatico proprio come con la LC-A +, la Belair X 6-12 consente di concentrarti semplicemente sulla realizzazione dello scatto perfetto.

Credits: dreamseller, blueskyandhardrock & ck_berlin

Con Belair X 6-12 puoi scattare panorami mozzafiato 6x12 ... quadratu 6x6 e regolari in formato e 6x9. Sì, tutte e tre le dimensioni in una fotocamera di medio formato, quindi sentiti libero di sperimentare!

Credits: sixsixty, blueskyandhardrock & satomi

Se lo desideri, puoi cambiare formato facilmente da 120 a panoramico a 35mm con il supporto Belair X 6-12 35mm Back (o con questo hack.

Credits: ccwu, kleinerkaries & mafiosa

...o in formato istantaneo con la Belair Instant Back.

Credits: pearlgirl77 & shanti929

Cambia le prospettive ogni tanto e passa da un obiettivo da 90 mm a uno di 58 mm, fornito con ogni Belair. O per immagini eccezionalmente nitide, utilizza l' obiettivo Belairgon 114mm f/8, disponibile separatamente.

Credits: ricoinbrooklyn, singleelderly & nia_ffm

Crea delle splendide esposizioni lunghe e lasciati andare con il light paintings grazie all'impostazione B, ovvero Bulb, della tua Belair.

Credits: ccwu, bloomchen & moodification

Lasciati andare con le esposizioni multiple!

Credits: earlybird & ccwu

Crea il tuo splitzer e divertiti a tagliare e ritagliare a cubetti le tue foto. Scopri come qui.

Credits: kleeblatt

Cattura ritratti incredibile con il Belair e il flash

Credits: earlybird, lomographycologne & lomographyparis

h3.La Belair vanta una vasta gamma ISO da 50-1600, il che significa che puoi usarla praticamente in qualsiasi condizione di illuminazione e con la tua pellicola preferita!

Credits: oskar73, devildi & maykel

Hai altri consigli sulla Belair X 6-12 che vuoi condividere con la community? Questo non è assolutamente un elenco definitivo, se lo desideri, aggiungi giù nei commenti qui sotto i tuoi suggerimenti!

Scritto da Julien Matabuena il 2019-08-30 in #gear #tutorials

Altri Articoli Interessanti