Halloween con fotografie da brividi per i comuni mortali 👻

Halloween, la notte del terrore per eccellenza, oggi simbolo per tutti gli appassionati di horror e unica occasione in cui - anche chi non è particolamente attratto dalla festa- di sfruttare la notte per indossare una maschera e partecipare ad un party.

La festa di Halloween ha ormai fatto il giro del mondo e da decenni ha preso piede anche in Italia sebbene le sue origini si ritrovino all’interno della tradizione celtica.

Per i lomografi più festaioli e vogliosi di organizzare degli scatti da brivido, ecco le migliori fotocamere per l'occasione

Diana Multipinhole Operator

Realizza i più spaventosi e terrificanti degli scatti con la Diana Multi Pinhole Operator che permette di esporre tre scatti in uno! E ricorda che i migliori costumi, quelli più elaborati, meritano di essere ricordati per sempre. Oggi disponibile con il 30% di sconto , puoi veramente raggiungere alti livelli!

Lomo Instant Wide

Immortala i tuoi amici mortali con la Lomo’Instant Wide Black Edition. Grazie al suo stregato obiettivo grandangolare, puoi essere immortalato per sempre. Puoi giocare ( o scherzare) con il Lomo’Instant Wide Accessory Kit scontato a metà prezzo.

Lomo’Instant Automat Glass Magellan

Per scatti più chiari della sfera di cristallo di una strega, fai di questo Halloween, una notte da brivido da ricordare con Lomo’Instant Automat Glass Magellan.

La fotocamera ispirata al nero del pipistrello e delle decorazioni di zucca, ideale da portare con sè il 31 ottobre.

Lomo’Instant Square Camera Black

Con un obiettivo in vetro affilato come la falce dell'Angelo della Morte, vai a caccia di fantasmi, proteggiti dagli zombi, uccidi alcuni vampiri (e non dimenticare l'aglio!). Prova tutto in un istante con Lomo’Instant Square Camera Black.

E voi? Come trascorrete la notte di Halloween? Scrivi qui giù nei commenti, non vediamo l'ora di leggere la vostra più spaventosa storia!

Scritto da macilomo il 2019-10-23 in

Altri Articoli Interessanti