Lomowalk Torino: la città della fotografia

2

Torino è una città dalle mille sfaccettature dall’aspetto regale, una metropoli che colpisce per la cultura, il turismo e gli svaghi di ogni tipo. Dalla meravigliosa eleganza del centro storico fino a scoprire una città più underground e meno conosciuta, meno mainstream e più vera.

Non perdere l'opportunità di scoprire i lati insoliti della città, lontani dalle alle classiche attrazioni turistiche, una Torino diversa grazie al Lomowalk. In collaborazione con RiflessiShop , scopriremo il legame speciale che unisce la città con l’ottava arte attraverso scatti monocromatici con una guida di eccellenza: Giuseppe Zappalà aka CRYBOY

Quando?

Vi aspettiamo a Torino sabato 23 novembre alle 10.30 presso RiflessiShop. L'evento è gratuito, ma potranno partecipare solo i primi 12 lomografi che si registrano qui.

Con il suo immenso patrimonio ereditato da secoli di storia, e il dinamismo di una città aperta al mondo, il capoluogo piemontese permette di vedere una perfetta combinazione di gioielli architettonici e monumentali, musei, divertimento, tanto buon cibo, eventi di fama internazionale, il lomowalk vuole esaltare questo aspetto cosmopolita e esaltare la sua bellezza, lontani dalle alle classiche attrazioni.

Credits: cryboy

Ci ritroveremo presso RiflessiShop e CRYBOY per trascorrere una giornata di divertimento analogico!

Lomografi afferrate la vostra fotocamera preferita e raggiungeteci, vi aspetteranno delle chicche durante la passeggiata fotografica e delle piccole soprese; non siete curiosi?

Il percorso

Il percorso sarà guidato da CRYBOY e avrà una durata di circa 2,5h e sarà intervallato dalle attrazioni più belle. Si partirà da RiflessiShop per poi proseguire in direzione lungo Po fino Italia ’61 con le sue attrazioni principali: il palazzo del lavoro o - dal nome del suo autore - Palazzo Nervi, la monorotaia, il museo dell'automobile MAUTO e il Monumento all'Autiere.

RiflessiShop si trova a Torino in via Nizza 143/d.

Ecco cosa ci racconta RiflessiShop:

Siamo presenti da anni nel panorama fotografico torinese come rivenditori dei principali marchi e prodotti con garanzia 100% italiana. A pochi passi dal centro, offriamo una ricca selezione di articoli per foto e video. Organizziamo inoltre corsi e workshop nel nostro studio.

Per conoscere al meglio le loro attività, puoi seguirli su Facebook e su Instagram

© RiflessiShop

ATTENZIONE

Le previsioni del tempo a Torino ☔ indicano pioggia! Ricordate di portare l'ombrello e di essere attrezzati per proteggere le vostre attrezzature dall'acqua!

Questo è uno di quei casi in cui il guscio Krab sarebbe perfetto per proteggere la tua LC-A dalle intemperie

Vi aspettiamo!

Se hai delle curiosità sull'evento e/o desideri delle informazioni, scrivi qui sotto nei commenti!

2019-11-13

2 Commenti

  1. emir_mustajbasic
    emir_mustajbasic ·

    Ciao, io mi sono iscritto alla Lomowalk...non mi è chiaro se dobbiamo portare noi le macchine o ci vengono fornite?
    grazie

  2. emir_mustajbasic
    emir_mustajbasic ·

    Ok capisco...a sabato allora..

Altri Articoli Interessanti