Ricordi del Lomowalk a Roma

In molti pensano che la fotografia sia una passione individuale, ma non è del tutto vero. L'arte di scattare può essere un'esperienza condivisa e noi oggi vogliamo raccontare questo dopo il successo del Lomowalk di Roma!

Il percorso è stato guidato da @lithiumsociety, a loro va un ringraziamento speciale perchè sono stati di fondamentale importanza per noi di Lomography nella perfetta riuscita di questa giornata fotografica monocromatica.
Il gruppo di lomografi è partito da Photo Art&Techs per poi proseguire in direzione di San Giovanni, Porta Asinaria, Arco di Dolabella e Silano, Parco del Celio, Colosseo e quartiere Monti.

La condivisione e vivere l'esperienza fotografica insieme è un ricordo, oltre la fotografia, che ti rimarrà per sempre. Condividere ciò che hai visto, provato, toccato, e pensato. Riuscire a mettere insieme i pezzi di quello che ci circonda e condividerlo con gli altri tuoi compagni di passeggiata in un modo speciale perchè il creare una community reale permette di vedere oltre, di amplificare il tuo sguardo, perché "quello che vedi tu non sarà mai quello che sto osservando io..." Siamo davvero entusiasti che questa esperienza sia stata all'altezza delle vostre aspettative e che siete entrati in contatto con altri utenti della community di Lomography Italia!

Ecco alcuni degli scatti dei partecipanti che raccontano di questa esperienza attraverso le loro immagini:

Credits: mrgamera, lomoemy & lupin

Due Lomografi hanno scritto dei pensieri su quello che è stato per loro il lomowalk che abbiamo scelto di condividere con voi.

Il lomografo lomoemy descrive con queste parole la sua esperienza:

Lomowalk insieme a @lithiumsociety e #photoartandtechs ! La Sardina camera con Rullino lomography earl grey b&w 100 scattato durante la LomowalkRoma del 6 ottobre 2019 Splendida esperienza/passeggiata fotografica nella città eterna.

Anche il lomografo mrgamera descrive così la giornata

La mia prima Lomowalk! Ecco le prime foto "unofficial" che ho scattato durante la LomowalkRoma del 6 ottobre. Mille grazie a @lithiumsociety e #photoartandtechs (a via Pinerolo) per averla organizzata!

E noi di Lomography vogliamo ringraziare tutti voi per aver partecipato con entusiamo a questo primo Lomowalk romano!

LomoLove!

Scritto da macilomo il 2019-11-21 in #cultura #news

Altri Articoli Interessanti