Lockdown: come creare fotografie di "viaggio" con Moka Sheungyan

La maggior parte delle attività ricreative e viaggi al momento sono stati rimandati, ma questo non ha fermato l'artista e fotografa Moka Sheungyan dal realizzare le sue avventure per il mondo creado dei scatti delle sue vacanze in formato istantaneo con il supporto delle nostre fotocamere. Cose ha usato? Le sue macchine fotografiche Lomo'Instant, penne artistiche e una dose di divertimento, ha ricreato degli scatti davvero strabilianti! Scopri con noi passo pass ocome andare in vacanza senza uscire di casa!

Credits: Moka Sheungyan

Istruzioni

A parte la tua fotocamera Lomo'Instant (assicurati che sia carica di pellicola), sono necessari i seguenti elementi:

  • evidenziatori
  • penna correttiva o vernice acrilica
  • oggetti di scena o abiti per le vacanze
  • la tua immaginazione!

Pronto? Dai un'occhiata alla procedura dettagliata di seguito!

1. Raccogli gli abiti per le vacanze e prepara la fotocamera.

2. Scatta selfie di te vestito con il tuo abbigliamento estivo preferito vicino alla finestra o nella parte più soleggiata del tuo appartamento o fotografa il tuo brunch estivo preferito!

Credits: Moka Sheungyan

3. Ora arriva la parte divertente! Utilizza la penna di correzione (o vernice acrilica bianca) per coprire lo sfondo. Disegna sullo sfondo il paesaggio estivo che preferisci con un pennarello: mare o montagna? Piscina o lago? E perchè no, una colazione su una delle meravigliose terrazze di Roma?

Credits: Moka Sheungyan

4. Aggiungi i dettagli usando pennarelli colorati.

Credits: Moka Sheungyan

5. Fatto! La foto perfetta per le vacanze!

Risultati

Lasciati ispirare dagli scatti istantanei personalizzati di Moka!

Credits: Moka Sheungyan

---
Grazie mille, Moka per questo fantastico tutorial! Prendi la tua Lomo'Instant direttamente nel nostro online shop, e ricordati di aggiungere anche la pellicola!

2020-05-30 #news

Maggiori informazioni

Lomo'Instant Square Glass

Lomo'Instant Square Glass

La Lomo'Instant Square è la prima e unica fotocamera istantanea analogica al mondo a funzionare con pellicole Instax square. Permette di immortalare il mondo con scatti definiti e il formato quadrato è perfetto per sperimentare con la composizione. Con un obiettivo di vetro incorporato 95mm (equivalente 45mm) e una modalità di scatto automatica che si prende cura dell'esposizione, la Lomo'instant Square rende semplice creare istantanee particolarmente definite e ricche di dettagli.

Altri Articoli Interessanti