Anna Belle e la voglia di girare il mondo cantando

Abbiamo ascoltato in anteprima "A Big Dream", il nuovo singolo di Anne Belle, e ci ha fatto sognare, cullandoci con riff di piano nostalgici e con una voce cristallina.

Fuori da venerdì 5 giugno 2020 (per Romolo Dischi), il nuovo e secondo singolo della cantautrice marchigiana che si sta ambientando nella scena milanese. Un nuovo capitolo dalle atmosfere intime e di respiro internazionale che conferma Anna Belle come uno dei nomi più interessanti della scena underground. "A Big Dream" è la descrizione di un sogno da rincorrere, della sensazione di quando ti accorgi che il mondo è troppo grande e non basta una vita per conoscerlo, di quando la vita scorre veloce e non puoi tenere il passo, di quando senti che vogliono trattenerti e il tuo treno sta passando in stazione.

Io ho un grande sogno che non mi fa dormire e il mio grande sogno
è il destino che mi attende: girare il mondo con la musica. - Anna Belle

Il videoclip (che uscirà prossimamente), come una sorta di diario di bordo digitale, raccoglie attraverso un susseguirsi di instagram stories, tutti i frammenti più significativi degli ultimi anni della quotidianità di Anna Belle. La copertina del singolo invece, scattata con una istantanea in casa, nasce da un’idea del videomaker e fotografo Elia Acunto.


Non vediamo l'ora di ascoltare novità da parte di questa cantante in forte ascesa nell'ambito underground italiano. E voi? Se volete scoprire di più su Anne Belle seguitela su Instagram e Spotify

Scritto da Luca Mantenuto il 2020-06-24 in #cultura #persone

Altri Articoli Interessanti