Boris Brkovic documenta il contesto sociale di Addis Ababac con la Lomogon 2.5/32 Art Lens

Boris Brkovic aspira a dare il suo contributo nel mondo lavorando come ricercatore all’Academic Council delle Nazioni Unite (ACUNS), suo lavoro principale; Brkovic, oltre alle sue abilità diplomatiche, utilizza anche il suo estro artistico in modo da vedere l’umanità attraverso la fotrografia.

Persona dai mille talenti, Brkovic ha visitato la capitale etiopa di Addis Ababa per lavorare per l’Ethiopian Space Program. In quanto persona in visita di una terra straniera Brkovic ha voluto catturare la vita e la cultura nella capitale, senza attirare troppa attenzione dai locali. Per questo motivo ha portato dietro con sé la sua Lomogon 2.5/32 Art Lens

Grazie a tutte le foto scattate dall’anca, Brkovic ha creato un reportage sociale fotografico che può essere visto da tutti, in tutto il mondo.

“Il mercato è enorme, colorato e sempre caotico, per un neofita sembra un complicato labirinto, e da non dimenticare: le scimmie hanno sempre la resta… Camminando attraverso il mercato,ho scattato tutte le foto dall’anca per non attirare troppo l’attenzione”

Il montaggio delle foto scattate da Boris Brkovic deve assolutamente guardato.

Vai su Boris Brkovic's Flickr and Vimeo per vedere altri suoi lavori

2020-07-02 #gear #luoghi #videos

Maggiori informazioni

Lomogon Art Lens

Lomogon Art Lens

Progettato per elettrizzare le tue grandi e piccole avventure, l'Obiettivo Lomogon combina la leggendaria estetica della Lomo LC-A+ con una qualità ottica mai vista prima, uno splendido bokeh e un meccanismo di apertura unico e superveloce.

Altri Articoli Interessanti