INDIEGENO FEST 2020 in analogico!

La Sicilia non si ferma e il 2020 non ferma le vibrazioni musicali che da diversi anni a questa parte hanno accompagnato le estati di moltissimi amanti della musica indie. Indiegeno Fest si svolgerà in una location davvero unica nella provincia di Messina, Patti, al teatro greco di Tindari - e se non ci siete mai stati, cari lomografi, lo spettacolo è pazzesco!

Dal promontorio di Tindari ci si affaccia su una riserva naturale formata da tre laghi che dall'alto assumono la conformazione della Madonna, davvero uno scenario pazzesco. Quindi se andate all'Indiegeno Fest non potete non farci un salto con una sprocket rocket, perfetta per i paesaggi e per i concerti!

Credits: Indiegeno Fest Instagram

Indiegeno Fest, giunto alla sua settima edizione è un appuntamento irrinunciabile, che tra bella musica, l'alto livello degli artisti sul palco e lo scenario pazzesco del teatro greco di Tindari regaleranno al pubblico uno spettacolo davvero unico, una due giorni 4 & 5 agosto di pura magia!

Credits: Indiegeno Fest Instagram

Noi di Lomography saremo all'Indiegeno Fest in compagnia di Francesco Algeri fotografo freelance e due obiettivi pazzeschi, il Neptune Art System e il Daguerreotype Achromat 2.9/64 Art Lens ad immortalare artisti di grande impatto, come Diodato che il 4 agosto alle ore 4 am all’alba sarà sul palco! Ad accendere le luci sul teatro ci saranno due artisti: Any Other, il progetto di Adele Altro, grande talento del panorama indipendente sia quando scrive e produce per sé stessa sia quando lo fa per altri; e Brano Madonia, giovane cantautore siciliano della scuderia di Narciso Records, la label fondata da Carmen Consoli.
vi immaginate la meraviglia delle prime luci dell'alba che si posano su uno scorcio mozzafiato, tra mare, le isole Eolie e i resti dell’antica città greca di Tindari a fare da sfondo. Uno spettacolo pazzesco da fotografre e immortalare con le nostre fotocamere!
Invece il 5 agosto alle ore 21 si esibirà Elodie, una delle principali artiste del noto talent Amici e protagonista poi di diversi successi estivi. Prima di lei si esibiranno, Davide Shorty, poliedrico artista, capace di fondere la sua voce soul con jazz e rap,il suo ultimo singolo vede il feat. di Elio, e Blank, giovanissima artista tra emo rap e urban pop, capace di unire beat malinconici e testi ipnotici dove si incrociano le storie, i sentimenti e le contraddizioni di una generazione.

A noi che piace tantissimo il light painting, non possiamo non elogiare il lavoro visivo a cura di Lorenzo Morelli (aka amaro666) e ispirata al mondo dei supereroi: ogni artista e lavoratore del festival ha un suo personalissimo alter ego e Indiegeno diventerà il loro quartier generale, la loro isola.

Grazie a Francesco Algeri riusciremo a cogliere ogni magico momento che racconteremo successivamente in un'intervista esclusiva.

Se volete conoscerlo meglio, abbiamo già fatto quattro chiacchere con lui qui Francesco Algeri scatti live con la Daguerreotype Achromat 2.9/64 Art Lens

I concerti saranno eseguiti nel rispetto delle norme di sicurezza e col distanziamento sociale e si terranno a Tindari presso il teatro Greco.
Per maggiori info su costi e orari consultate il sito web Indiegeno Fest

2020-08-03

Neptune Convertible Art Lens System

Con Neptune Convertible Art Lens System puoi affrontare ogni situazione. Con tre obiettivi intercambiabili a lunghezza focale di fissa di 35mm, 50mm e 80mm sei pronto per qualsiasi tipo di foto, con un solo sistema ottico.

Altri Articoli Interessanti