Fantasie Urbane Lomografiche di Zekiphone

La città si plasma in un sogno fantasmagorico dove le nuvole si sovrappongo a paesaggi urbani attraverso le foto cinematografiche del Lomografo zekiphone.

Credits: zekiphone

Zekiphone ama fotografare le città, soprattutto con la sua macchina fotografica Lomo LC-A+. Grazie all'uso attento e meticoloso della tecnica dell'esposizione multipla insieme all'accurato calcolo della composizione delle immagini, è in grado di creare risultati dall'effetto paese delle meraviglie. Il surrealismo contemporaneo e la fantasia urbana si fondono in un unico elemento, decostruendo la natura dell'ambiente creato dall'uomo.

Credits: zekiphone

C'è qualcosa di unico anche nel modo in cui Zekiphone armonizza i colori. Spesso usa la pellicola Lomochrome Metropolis 100-400 35 mm e la Lomography Redscale XR 50-200 35 mm per un'immediata e facile coesione tonale, mettendo in evidenza i toni freddi o caldi che dettano l'atmosfera di queste immagini.

Credits: zekiphone

Per altri lavori di zekiphone, visita la sua LomoHome!

Scritto da cielsan il 2021-01-14 in #persone

Maggiori informazioni

Lomo LC-A+

Lomo LC-A+

Diventa un fotografo analogico professionista con la famiglia della Lomo LC-A. Ottieni il tipico look Lomografico con una vignettatura tipica, colori vivaci e una forte saturazione. La Lomo LC-A è una classica fotocamera russa con impostazioni di apertura personalizzabili. La Lomo LC-A+ presenta inoltre delle caratteristiche speciali, come possibilità per le esposizioni mutiple, ISO estesi fino a 1600 e un cavo di scatto a distanza!

Altri Articoli Interessanti