Il viaggio di Flypaper in Tibet con la Pellicola Lomography Color Negative 800

Flypaper è un Lomografo di lunga data e amante del medio formato. Recentemente, ha visitato il Tibet e documentato il suo viaggio con la sua pellicola Lomography preferita, la Color Negative 800. In questo articolo trovi le bellissime foto degli splendidi paesaggi del Namucuo e alcune riflessioni personali del fotografo.

© Flypaper

Penso che uno degli aspetti più interessanti della fotografia analogica sia il fatto che riesca a soddisfare le esigenze più diverse di fotografi sia professionisti che amatori, grazie alla vasta gamma di possibilità che offre per scattare. Chiunque ami fotografare non dovrebbe perdersi questo affascinante mezzo.

© Flypaper

Il mio prodotto preferito di Lomography è la fotocamera Lomo LC-A 120, con il suo medio formato e super grandangolo, in qualche modo paragonabile ad una Hasselblad SWC eheheh. La mia pellicola preferita invece è la Color Negative 800, una pellicola ad alta sensibilità, molto conveniente e con ottime prestazioni in condizioni di scarsa luminosità.

© Flypaper

La mia foto preferita di questa serie è quella qua sotto, che ritrae una stazione di servizio di fronte ad una montagna. Quando ho scattato questa foto, la benzina della mia auto era terminata. Raggiungere questo luogo è stato un po' come raggiungere il Palazzo Potala eheheh.

© Flypaper

Guidare la macchina attraverso montagne e laghi, con il mio bagagliaio pieno di macchine fotografiche e pellicole mi rende veramente felice.

© Flypaper

Seguite Flypaper sul suo profilo Instagram.

Scritto da lavenderliao il 2021-05-04 in #cultura #persone #luoghi

Maggiori informazioni

Lomography Color Negative 800 (120)

Lomography Color Negative 800 (120)

400 ISO è troppo poco? Il rullino Lomography Color Negative 800 120 permette di ottenere fantastici risultati in tutte le condizioni di scatto.

Altri Articoli Interessanti