ll Nuovo Singolo di Piccoli Bigfoot e le Foto Inedite Scattate con la Fotocamera Fisheye

Esce oggi "Se se se", il nuovissimo singolo di Piccoli Bigfoot: guarda tutte le foto inedite del cantautore.

© Simone Pezzolati - Fotocamera Fisheye

In bilico tra folk e punk, Se se se è un folle racconto che ci mostra come sia facile rimanere incastrati nel traffico, e nella vita.

Questo brano é un nuovo capitolo per il cantautore senza volto della provincia di Bergamo, in attesa del suo EP di debutto in uscita prossimamente dal titolo Tra Bergamo ed Far West. Piccoli Bigfoot ribalta gli stereotipi in un brano in salsa western folk punk, paragonando il traffico lombardo ai sogni infranti in cui ci siamo incastrati.

Rimanere bloccati nel traffico come metafora della condizione umana intrappolata nel presente. “Se potessi tornare indietro farei un'altra strada!?” Probabilmente NO, o forse SI, chi lo sa…Il fatto è che ora siamo qui. Immersi nel traffico e nei nostri sogni quotidiani.
© Simone Pezzolati - Pellicola Babylon Kino

Piccoli Bigfoot è un cantautore mutante con forte attitudine folk punk. Si è svegliato, dopo anni di coma, in un carcere di legno di massima sicurezza senza nessun ricordo
del passato. Passa il tempo scrivendo e suonando canzoni per capire e ricordare la sua vera identità.

Dal Gennaio 2019 comincia a suonare, in modalità chitarra/voce, dappertutto, per strada, nei bar, in feste e locali. Arrivando ad aprire il concerto dei Tre Allegri Ragazzi
Morti in Latteria Molloy di Brescia nel Marzo del 2019. Nel Gennaio 2020 entra in studio, con la band, per registrare il suo primo EP Tra Bergamo ed il Far West prodotto e arrangiato da Gregorio Manenti (Pau Amma, Dente).


Seguilo su Instagram e ascolta su Spotify il suo nuovo singolo.

Scritto da melissaperitore il 2021-06-04 in

Altri Articoli Interessanti