Le Creazioni della Tatuatrice di Hong Kong Mirmanda con la Lomo'Instant Automat Glass

La tatuatrice di Hong Kong Mirmanda riesce a catturare alla perfezione con il suo inchiostro le storie dei sui clienti creando disegni eccezionali. L'abbiamo quindi invitata a creare illustrazioni fotografiche con la Lomo'Instant Automat Glass.

© Mirmanda | Fotocamera: Lomo'Instant Automat Glass

Ciao Miranda, benvenuta su Lomography! Potresti fare una tua breve presentazione?

Molti mi conoscono come tatuatrice, ma preferisco essere considerata un'artista.

Come sei diventato una tatuatrice?

Il primo tatuaggio in assoluto l'ho fatto quando ero al college. Circa dieci anni dopo, mentre lavoravo nell'industria del design, ho iniziato a interessarmi ai tatuaggi. Ho scoperto gradualmente che il modo in cui vengono realizzati i tatuaggi è in realtà simile al design: bisogna riuscire a rappresentare visivamente le storie dei clienti. Inoltre, c'è una maggiore libertà di creazione quando si disegna un tatuaggio, ed ho quindi deciso di intraprendere così la mia avventura nel mondo dei tatuaggi.

Alcuni tatuaggi di Mirmanda

Da dove trai ispirazione?

La vita e specialmente le mie esperienze personali sono fonti di ispirazione creativa. Mi lascio trasportare molto dai sentimenti (a volte anche troppo!), ma é grazie a loro e ai miei pensieri che riesco a creare, e mi aiutano a comprendere meglio le necessità dei clienti.

© Mirmanda | Fotocamera: Lomo'Instant Automat Glass

Qual'è il tuo tatuaggio che consideri più significativo?

Il tatuaggio sulla mia schiena. Negli ultimi due anni, due membri della mia famiglia sono morti, ed ora sono indelebili sulla mia schiena come delle radici.

© Mirmanda | Fotocamera: Lomo'Instant Automat Glass

Come ti sei trovata con la Lomo'Instant Automat Glass?

La adoro! Mi piace soprattutto la funzione del telecomando per lo scatto da remoto, è molto comodo per me che ho le braccia corte. Inoltre, la funzione multi-esposizione è molto divertente!

Qual è la tua foto preferita?

Mi piace la foto con il tunnel. Per me ha il seguente significato: gli esseri umani sono in realtà una comunità e non ci dobbiamo dimenticare che non siamo soli. Quando succede qualcosa di insoddisfacente nella nostra vita, dobbiamo considerarla come una lezione da imparare. Succede a tutti ed é un processo normale.

© Mirmanda | Fotocamera: Lomo'Instant Automat Glass

Hai qualche progetto in ballo?

Voglio collaborare con diversi marchi e provare a creare con diversi media. Mi piacerebbe che più persone possano conoscere i miei pensieri e venirne ispirati.

© Mirmanda | Fotocamera: Lomo'Instant Automat Glass

Grazie Mirmanda! Seguila sul suo Instagram per vedere altre fantastiche creazioni!

Scritto da jasminenuck il 2021-06-04 in #cultura #persone #fotografia-istantanea #tatuaggi

Maggiori informazioni

Lomo'Instant Automat Glass Magellan

Lomo'Instant Automat Glass Magellan

Sviluppando ulteriormente la nostra fotocamera istantanea automatica, abbiamo progettato la Lomo'Instant Automat Glass Magellan! Ispirata agli osservatori astronomici e ai primi esploratori che si sono spinti ai limiti del mondo, abbiamo prodotto un bellissimo obiettivo di vetro 38mm per scattare foto più chiare e definite che mai. Multi-strato per minimizzare i riflessi, questo gioiellino permette di realizzare degli scatti grandangolari perfettamente esposti.

Altri Articoli Interessanti