A Spasso con la Lomo'Instant

Stare rinchiusi nella propria stanza tutto il giorno può rendere chiunque triste o scontroso. Finalmente, con l'arrivo dell'estate e di minori restrizioni, è arrivato il momento di godersi di nuovo avventure all'aria aperta!

Credits: frenchyfyl

Questa serie di istantanee scattate con le Lomo'Instant dai membri della Community di Lomography raccoglie alcune delle cose più belle che si possano trovare all'aperto. Dai mega sorrisi con volti baciati dal sole al divertimento in spiaggia in estate, questi momenti sono davvero uno spettacolo per gli occhi (troppo spesso occupati a fissare lo schermo di un computer e lavorare duramente anche se in remoto). Speriamo che anche voi siate pronti a passare più tempo con i vostri cari e amici. Naturalmente, non dimenticate di portare con voi la macchina fotografica per tornare a casa con souvenir istantanei delle vostre future avventure all'aperto!

Credits: dr_dorokhov, ahollond, johbeil, pearlgirl77 & sirio174

Quale sarà la vostra prossima meta? Rispondete nella sezione commenti qui sotto!

Scritto da cheeo il 2021-06-18 in #gear #luoghi

Maggiori informazioni

Lomo'Instant

Lomo'Instant

Espandi i confini della fotografia istantanea con la fotocamera istantanea più creativa al mondo: la Lomo'Instant! La Lomo'Instant è una fotocamera istantanea dalle dimensioni pefette, da portare sempre con te! È il modo più creativo per scattare fantastiche foto che puoi condividere con tutti, in ogni momento.

Altri Articoli Interessanti