Le Foto Panoramiche Cinematografiche di Steven Wong

Il Lomografo di Hong Kong Steven Wong a.k.a. stevenwong0815 ci insegna l'importanza della composizione nelle fotografie panoramiche e di come possano avere un impatto forte sui nostri sensi.

Credits: stevenwong0815

Una foto dice mille parole, e le buone immagini hanno diverse storie da raccontare. Steven Wong è un noto esploratore urbano tra la comunità di Lomography, che cattura storie nascoste nelle strade. Uno dei suoi stili caratteristici è l'uso del formato panoramico, basato sui dettagli e sulla composizione ponderata. Usando la sua conoscenza della luce, della simmetria, dell'equilibrio dello spazio e del colore, ogni scatto sembra uscito direttamente da un film.

Credits: stevenwong0815

Dai un'occhiata a queste foto di Steven scattate con la pellicola Berlin Kino con la classica atmosfera dei film in bianco e nero. I panorami monocromatici sono ancora più sorprendenti quando si riprendono scene con maggiori dettagli e oggetti, unificando il disordine con l'assenza di colore.

Credits: stevenwong0815

Per vedere tutti i lavori di Steve visita la sua LomoHome ed il suo profilo Instagram.

Scritto da cielsan il 2021-09-21 in #persone

Maggiori informazioni

Lomography Berlin Kino 400 ISO

Lomography Berlin Kino 400 ISO

Cattura i momenti più sfuggenti della vita in un eterno fascino monocromatico con questo raro film cinematografico in bianco e nero.

Altri Articoli Interessanti