LomoWalk a Ferrara!

Hey Lomografi! Sono aperte le iscrizioni per il LomoWalk Ferrara e, udite udite, la Lomografa SilviettaLomo sarà la nostra guida turistica e fotografica lungo i magici corsi, gli incredibili monumenti ed i parchi centenari della città di Ferrara, patrimonio Unesco.

© SilviettaLomo

Quando e Dove?

Il LomoWalk si terrà a Ferrara sabato 20 novembre. Ritrovo alle ore 10:00 presso Piazzale San Giovanni, dove inizierà la passeggiata fotografica tra i monumenti e i giardini storici di Ferrara che si concluderà all'ultimo piano del grattacielo più alto della città!

L'evento è gratuito, ma potranno partecipare solo i primi 20 che si registreranno su EventBrite. Inoltre, i primi 10 che si iscriveranno riceveranno un rullino da utilizzare durante il LomoWalk + sviluppo e la stampa della loro pellicola!

Non dimenticate di registrarvi e di portare la vostra fotocamera 35mm preferita oltre a mascherina e green pass per accedere alle strutture che ci ospiteranno.


Vorresti organizzare un LomoWalk anche nella tua città? Scrivilo nei commenti qui sotto! E non dimenticarti di iscriverti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sui nostri prossimi eventi e novità!

Scritto da melissaperitore il 2021-11-03 in #gear #cultura #lomowalk #passeggiatafotografica

LomoChrome Metropolis 35 mm ISO 100–400

Questa pellicola possiede una formula chimica unica sviluppata appositamente nella nostra compagnia di sviluppo pellicole Lomography, che desatura i colori e fa risaltare i contrasti.

Altri Articoli Interessanti